Boing

Insieme siamo più forti! è il messaggio di comunicazione che i due canali portano a Race for The cure, la Maratona benefica della fondazione Komen.  

Come ogni anno, supportiamo i canali Boing e Cartoonito nella gestione e organizzazione delle aree Kids allestite nei villaggi delle maratone della fondazione Komen. Quest’anno dopo Roma la maratona si è svolta a Bari, a Bologna ed infine Brescia.

0

Per comunicare il cambio di frequenza del canale, e quindi segnalare a tutti che per continuare a vedere sul digitale terrestre Boing TV sarebbe stato necessario risintonizzare i canali, abbiamo ideato e realizzato un’azione di guerrilla.

Un team ha girato le scuole d’Italia interagendo con bambini e genitori regalando gadget e comunicando l’aggiornamento necessario. La visibilità è stata garantita dall’originale mezzo che accompagnava i ragazzi nel tour. 

0

Si è svolto all'interno dei giardini di Castel Sant'Angelo a Roma la festa per il 5° compleanno di Boing. Da venerdì a domenica, in una struttura a forma di Tunnel di 450 metri quadrati, bambini e genitori si potevano intrattenere con i personaggi del canale, guardare video dedicati al mondo di Boing sui mega schermi e soprattutto fare un gesto di grande solidarietà divertendosi. Come? É stata allestita una pedana a tappeti elastici con fotocellule per poter contare ogni salto fatto dai bambini.

0

In occasione del primo compleanno del canale dedicato ai bambini,  Mirata ha realizzato per Boing il grande villaggio del divertimento in Piazza del Duomo a Milano. Nella grande struttura trasparente di 500 mq2 si sono tenute gare e momenti di ameni intrattenimenti per i piu piccoli. I bambini hanno potuto giocare con divertenti attrazioni create appositamente da Boing quali, il bowling umano, il sumo il boingodromo

Presenti per tutta la manifestazione di due giorni i protagonisti del canale quali: I Puffi, Pikachu dei Pokemon, Superman, Batman e la mascotte del canale, Dino.

0