food & beverage

Un weekend all’aperto per divertirsi imparando le buone pratiche legate all’educazione alimentare, ambientale, digitale, musicale, motoria e comportamentale.

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Tre weekend all’aperto per divertirsi ed apprendere le buone pratiche legate all’educazione stradale, alimentare, musicale e motoria. Main Sponsor: Gruppo Fassina

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24 regali, uno diverso ogni giorno, hanno scaldato il cuore dei più golosi.

Abbiamo creato per Grom un calendario dell’Avvento originale e nuovo: un albero realizzato con materiali naturali e coppette di gelato.

Ogni giorno le coppette venivano girate in tutte le gelaterie per regalare soprese ai clienti.

Il regalo veniva annunciato in vetrina e via social.

Dalla degustazione del cioccolato extra noir, a quella di marrons glacés, passando per .. gelato gratis per tutti quelli che entravano in gelateria e cantavano una canzone di Natale!

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I nuovi crackers mais Gran Pavesi sono così buoni che non puoi farne a meno!

Per costruire awareness al lancio dei crackers, Gran Pavesi ci ha affidato il compito di strutturare un’attività di ambient marketing su tutto il territorio italiano, finalizzata a far provare al target il nuovo prodotto.

Per rendere memorabile il contatto col target e generare empatia nei confronti del prodotto, abbiamo creato il naming “Mais più senza” utilizzato su tutti i materiali di comunicazione.

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Le albicocche e le pesche di Mura Mura in tutte le gelaterie Grom. #sappiamo di frutta

Se la product superiority del sorbetto Grom passa da materie prime di qualità… allora assaggiamole e scopriamone il gusto originale.

Così abbiamo ideato un’attività di degustazione che ha coinvolto tutti i punti vendita Grom, con allestimenti, personale e distribuzione.

Frutta fresca di stagione, direttamente dall’azienda Agricola Biologica Mura Mura, per sentire la qualità degli ingredienti e capire che la bontà di un sorbetto o un gelato sono date proprio dalla loro genuinità.

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Per esprimere i valori di una marca italiana al passo coi tempi,  per il consumo quotidiano, Mirata ha ideato, realizzato e sviluppato un piano di engagement on field ad integrazione del piano di restyling e di rilancio del brand Agnesi.

Un piano di degustazioni in store, di argomentazione della qualità della marca (Agnesi Nasce nel 1824 a Imperia, sulla costa ligure ed è la prima pasta industriale al mondo.), di presentazione della gamma: pasta e “ Eccellenze Liguri” e di promozione delle vendite.

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In occasione del lancio delle nuove birre Regionali Moretti, abbiamo organizzato l’ “Heineken Italia Finance Day 2015”. In un’innovativa location centrale di Milano, 120 ospiti, suddivisi per gruppi e guidati da un famoso chef stellato romagnolo, si sono sfidati nella preparazione di una grande cena stellata. Ogni gruppo si è visto così impegnato, dopo una parentesi di presentazione istituzionale, nella preparazione e l’impiattamento di una portata che tra gli ingredienti aveva una delle birre presentate.

La cena è servita!

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La cucina che abbiamo creato per presentare “Le Ricette di Casa Mia” è un luogo nel quale vengono presentati in modo armonico e piacevole tutti i Brand e i prodotti. 

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Cortilia presidia le scuole elementari di Milano, Bologna e Torino per veicolare il proprio brand in forte espansione negli ultimi 2 anni. Sempre di più l’esigenza di mangiare sano ha fatto diventare Cortilia come uno dei punti di riferimento sul web per acquisti di frutta, verdura e altro a KM zero e da coltivatori altamente selezionati.

Per insegnare a mangiare bene si parte sin da piccoli e la ruota delle stagioni regalata a tutte le mamme è il punto di partenza per scegliere i prodotti di qualità per sapere quello che la terra offre, in modo naturale, durante tutto l’anno.

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La prova del Gusto. In occasione del lancio dei nuovi Ragù Barilla (Salsiccia, Funghi e Classico),è ripartito lo street food tour nei maggiori centri commerciali del nord Italia.

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Il tour dei sughi Barilla  ha attraversato tutta l'Italia.
Nei più grandi centri commerciali, negli outlet, davanti ai principali uffici e università delle città italiane abbiamo portato una "cucina on the road", realizzata appositamente per Barilla.

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Mescolare diventa la parola d’ordine dell’estate 2012. 

Per raggiungere il target con il linguaggio più adatto e massimizzare il divertimento sulle spiagge, Mirata organizza per Motta un beach tour nelle principali località balneari. 

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