Hai mai sognato di cucinare con Benedetta Parodi o Ernst Knam? Grazie alla collaborazione tra Esselunga e Discovery Media,  i clienti della nota catena di supermercati hanno potuto partecipare al cooking contest più atteso dell’anno.

Le star di Bake Off Italia nei Negozi Esselunga

In 4 selezionati negozi di Milano e provincia, abbiamo ricreato in anteprima per Esselunga l’atmosfera del set di Bake Off 4, il talent show dedicato al Baking in onda solo su Real Time, Canale 31.

Benedetta Parodi ed Ernst Knam si sono alternati per condurre i 4 eventi che hanno visto i clienti di Esselunga sfidarsi a colpi di frusta.

In ciascun negozio, a partire dalle 11.00, è stato infatti possibile registrarsi per aggiudicarsi uno dei 18 posti disponibili in cucina: 2 turni composti ciascuno da 9 postazioni accessoriate di tutto il necessario per la preparazione delle ricette selezionate e firmate da Esselunga.

30 i minuti di tempo a disposizione dei concorrenti per dare sfoggio delle proprie capacità sotto l’attento e divertito sguardo dei due giudici d’eccezione.

Né vincitori né vinti. Esselunga ha omaggiato a tutti i partecipanti un kit contenete un buono spesa e una selezione di prodotti della linea Esselunga Top.

Per coloro che non hanno partecipato al contest, è stato creato un apposito spazio “Meet&Greet” dove Benedetta Parodi ed Ernst Knam sono stati a disposizione di tutti i fan per firmare autografi e scattare una foto ricordo.

Gli eventi promossi all’interno dei Negozi Esselunga e sul canale di Discovery Real time, sono stati viralizzati sui social con l’hashtag #ESSELUNGA e #BAKEOFFITALIA.