B&S nasce nel 2009 da un’idea di Roberto Ungaro: un raduno motociclistico con oltre 4.000 moto nell’Oltrepo Pavese su un altopiano erboso, sotto forma di pic-nic con la sfilata dei migliori mezzi. Musica, cibo e passione per le moto sono gli elementi aggreganti di una giornata speciale.

Torna il raduno più “pane e salame” dell’anno.

L’appuntamento con Bread and Salam è esattamente quello che tutti gli appassionati delle due ruote vorrebbero fare ogni domenica: amici e belle curve in collina per arrivare a gustarsi, adagiati su un plaid, un pic-nic su un altopiano meraviglioso (già base di lancio per il volo a parapendio).

Immancabile la Ridewalk, la “sfilata sulla pedana” che incoronerà la moto - e il suo proprietario - più originali, perché al B&S non sfilano solo le moto, ma anche chi le guida: il loro stile, il loro abbigliamento e il loro portamento. Se un aspetto diventa passione, questa si trasforma in un modo di essere. Il pubblico viene coinvolto nella sfilata, non solo perché ne prende visione, ma perché ne decreta anche il vincitore.
Moto, special, fat bike, e-bike e demoride delle principali Case.