Per arrivare al cuore di una donna ci sono tante vie.

Per arrivare al cuore di una donna ci sono tante vie.

Per supportare il lancio della nuova trasmissione "Ti prendo per la gola" firmata Real Time e Eataly, Mirata ha organizzato una serie di attività rivolte al pubblico dei negozi di Torino, Roma e Bari.

Dal 1 al 31 ottobre le ricette proposte durante il programma diventano protagoniste.

Nell'area interattiva Real Time i clienti potranno entrare in contatto con "Ti prendo per la gola", consultare dal terminale le 3 ricette della settimana, selezionare quella preferita e stampare la mappa del negozio che li guiderà nella ricerca di tutti gli ingredienti necessari per preparare la ricetta a casa, seguendo le procedure nella pagina dedicata del sito realtimetv.it.
Tutte le domeniche di ottobre poi, negli spazi cucina di Eataly Roma, creatività, ispirazione e passione si danno appuntamento per le performane di livecooking dei due chef di Real Time Sebastiano Rovida (6 e 13 ottobre) e Ernst Knam (20 e 27 ottobre). Tre volte al giorno (h 11.30, h 14.15 e h 18.00), le star dei fornelli specializzate rispettivamente in finger food e cioccolato, daranno il meglio di sé per offrire ai clienti di Eataly dei piccoli show culinari originali ed esclusivi. Con degustazione finale, ovviamente.
Un mese dedicato al gusto in cui vivere un’esperienza televisiva ancora più ricca, estendendola anche alla sfera sensoriale. Grazie ai consigli degli esperti chef di Real Time, alla creatività delle ricette di Ti prendo per la gola e alla qualità dell'offerta di Eataly, tutti gli amanti del cibo potranno approfondire uno degli aspetti più "appassionanti" della buona tavola: quello per cui cucinare è soprattutto un atto d'amore.

brand: 
Real Time
sector: 
media