Bref, la rivoluzione brillante in galleria!

Torna il tour di Bref Brillante nei centri commerciali italiani, quest’anno affiancato da Pril. Un’isola brillante sarà posizionata nelle gallerie dei centri per presentare la gamma dei prodotti della linea Brillante e mostrare dal vivo, con dimostrazioni immediate, quanto i prodotti siano efficaci.

L’allestimento prevede un’area dimostrazione “Asciugatura Ultra Rapida” , un’area dimostrazione di Bref Brillante Sgrassatore e un’area demo per Floral Euphoria, con i cavalletti gialli a segnalare il pavimento brillante!

Le dimostrazioni avvengono sui banchetti personalizzati e l’area brillante è delimitata da quinte personalizzate, vetrinette che espongono i prodotti e moquette rossa a terra, per avere la massima visibilità.

La hostess e lo steward contattano le persone e veicolano il leaflet del prodotto con buono sconto e il sample, per provare Bref e Pril.

Tutto il centro commerciale è inoltre “vestito” dai colori di Bref Brillante; una domination unica e impattante, composta da floor graphic, stickers negli ascensori, …, segue il target e lo porta alla nostra area brillante

client: 
Henkel
sector: 
homecare