Se il tuo Nelsen potesse parlare … cosa è successo nella tua vita nelle ultime dieci settimane?

…a questa domanda abbiamo sentito risposte davvero divertenti... Abbiamo ingaggiato il target nei touch point dove si aggrega con un’azione di street marketing: centri direzionali, vie dello shopping, vicino a supermercati. Inoltre la sera nei locali happy hour è stata ideata ed implementata un’attività social: un fotografo e da una hostess hanno chiesto alle persone “Se il tuo Nelsen potesse parlare … cosa è successo nella tua vita nelle ultime dieci settimane??”.

Dato che il prodotto dura 10 settimane, cosa può aver visto succedere nelle ultime 10 settimane a casa tua??

Il target si è fatto fotografare con la risposta, scegliendo tra 7 fumetti ironici, come ad esempio 

Ti ha sentito dire 10 volte:"no, domani è lunedì, non ce la posso fare..!; ha visto scomparire i tuoi addominali; ha conosciuto i tuoi due ex…

Con il fumetto in mano, da soli o in gruppo, le persone si sono fatte scattare una simpatica foto che incorniciata, il giorno dopo veniva caricata su una pagina del sito nelsen.it, pronta ad essere taggata…

Nelsen Ultra Concentrato: un prodotto innovativo, piccolo e performante rappresentato dalle altrettanto innovative, piccole e performanti Renault Twizy, sulle quali ci siamo spostati in tutte le città.