Giornate evento in occasione dei rebranding dei punti vendita Avanzi e Optissimo

Per GrandVision Italia stiamo ideando e gestendo degli eventi nati per celebrare il rebranding dei principali punti vendita Avanzi ed Optissimo sull'intero territorio nazionale.
Un concept di evento capace di trasferire efficacemente il posizionamento di GrandVision al target generando empatia tra brand e consumatori: "Noi ci prendiamo cura dei tuoi occhi".
Abbiamo studiato diversi format d'intervento, pianificati a partire dal mese di aprile, capaci di dare applicazione sul campo al concept. Il tool di comunicazione che li caratterizza è una guida educational, capace di illustrare, in maniera chiara ed efficace, i segreti per prendersi cura dei propri occhi, con particolare attenzione a tre buone abitudini: ProtezioneRiposoIdratazione.
Per valorizzare, nell'attività di contatto, i benefici dell'idratazione per il benessere visivo, il personale impegnato nelle inaugurazioni dei punti vendita ha distribuito, unitamente alla guida, una bottiglietta d'acqua personalizzata GrandVision.
Nei punti vendita, top store abbiamo allestito veri e propri Juice Bar per servire ai clienti freschi centrifugati naturali a base di frutta e verdura a base di ingredienti correlati al benessere visivo.

client: 
GrandVision
sector: 
eyewear
CASE HISTORY CORRELATE