Investing In Happiness

Investing In Happiness

Mirata ha ideato e prodotto il primo Upfront di Viacom Italy riuscendo a valorizzare le molteplici anime della multinazionale leader  dei media . Infatti Viacom si rafforza sempre più grazie a: i canali, la nuova concessionaria Viacom Pubblicità e Brand Solutions e Viacom Consumer Products che hanno in comune un concetto: Investing In Happiness, perché la felicità è quello che Viacom porta nelle case degli ascoltatori con tutte le proprie produzioni, con la soddisfazione dei clienti che investono  e con i prodotti brandizzati con le properties di CP

Quindi, come poter far sapere alle Aziende ed ai centri media che Viacom è proprietaria di MTV, Comedy Central, Nickelodeon e Paramount (worldwide) ed in più ha una sua concessionaria che vende anche Super e una divisione Consumer Product che è in constante e vertiginosa crescita?

Ecco la risposta: il primo UPFRONT VIACOM che ha visto riunirsi in una location nuova ed innovativa come Fabrique Milano completamente ripersonalizzata e riprogettata, 800 clienti e referenti dei centri media per uno Speech & Show presentato da PIF (talent di MTV) che ha coinvolto e divertito il pubblico presente

Oltre 600 persone sedute hanno assistito alla prima parte di un vero e proprio spettacolo con uno schermo di proiezione di oltre 150 mq, con ospiti e VIP presentati da PIF e Miriam Leone come il top management di Viacom Italy, i protagonisti di Ginnaste, vite parallele, il comico emergente Saverio Raimondo e anche Spongebob e Patrick, i Characters in spugna e simpatia.

Alla fine dello Speech & Show la location ha cambiato volto con la rimozione delle sedie e quindi tutti gli otre 800 presenti hanno accompagnato l’evento  fino al concerto finale di Emis Killa il rapper italiano che ci ha accompagnato durante i Mondiali di Calcio in Brasile con la sua Maracanà.

Rollover Beethoven protagonisti delle notti musicali milanesi hanno accompagnato fino a tarda serata i presenti che sono tornati a casa ‘happy’ e con un gift ‘coordinato’ come un Piggy Bank di Spongebob, l’esclusivo maialino salvadanaio di del nostro amico giallo.

client: 
Viacom
sector: 
media
CASE HISTORY CORRELATE