Road show Real time

Real Time: centri media diventano il target di un evento

Per comunicare l’arrivo di Real Time sul Digitale Terrestre free, è partito il ROAD SHOW che sta tutt’ora presidiando in esclusiva i centri media di Milano e Roma con un’originale ed unica Total Domination. 

Durante il Real Time Day, la reception del centro media è stata trasformata nella reception Real Time, i personaggi di punta del canale si sono posizionati nelle zone interne degli uffici, … un modo per presentarsi   “fisicamente” ai direttori clienti e ai media planner. 

E per la prima volta su un palco teatrale allestito nel centro media, un’attrice professionista ha interpretato un brillante monologo, e tra un sorriso e una verità, ha rappresentato la telespettatrice a cui parla il canale. L’attrice televisiva Sara Ricci ha interpretato il monologo scritto dall’autrice Simona Stefani, per la regia di Cini Liguori.

Durante la giornata del Real Time Day, davanti ad ogni centro media era presente un motorhome nel quale i planner e i direttori clienti sono entrati per vivere il mondo del canale e ritirare il regalo precedentemente scelto sul sito. 

L’evento è stato comunicato ai planner due settimane prima attraverso una campagna teaser, un sito internet a la presenza di hostess nei centri media. 

brand: 
Real Time
sector: 
media