Bello... Bello, in modo assurdo!

È il roadshow nei centri media per il lancio del nuovo canale Paramount Channel targato Viacom.

Ancora una volta le sedi dei più importanti centri media di Milano e Torino e una location particolare a Roma (la casa del cinema) hanno fatto da scenario per il roadshow voluto da Viacom International Media Networks Italia per il lancio di Paramount Channel Canale 27 che trasmetterà Film e serie TV. “Un prodotto editoriale nuovo, caratterizzato da un’impronta fresca e inedita, punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca di storie di qualità, affiancando alla visione lineare anche la possibilità di vivere esperienze di fruizione digitali”.

I planner sono stati accolti al mattino da 2 modelli in smoking per un sorprendente ingresso da vere stars su un iconico red carpet. Gli ascensori, brandizzati con titoli cult, proseguono quella che chiamiamo “domination” degli ambienti.Interpretare la migliore blue steel della giornata è stata la sfida che abbiamo chiesto a tutti i “Derek Zoolander per un giorno”. Camicia e fascia anni ‘70 e tutta l’arte di una faccia da film per provare a vincere il premio in palio offerto da Viacom. La partecipazione non ha visto vergogna ed è stata altissima, oltre 570 blue steelers coinvolti.

Non potevano mancare pop corn, marshmallow e coca cola, come nella migliore sala cinematografica, al momento della presentazione ufficiale da parte dell’editore e della concessionaria che ha visto la partecipazione di oltre 500 planner TV.

La giornata si è conclusa come nelle migliori storie. Un viewing kit contenente coperta di pile, una mug di porcellana, cioccolatini e un cartello DO NOT DISTURB per la classica maratona di cinema e serie TV sul divano! 

client: 
Viacom
sector: 
media