Un allestimento essenziale, dominato da un’immagine a tutta parete di una spiaggia californiana.

Una call to action immediata, rivolta al target dei consulenti: “Il futuro ha bisogno di te, unisciti a noi” per promuovere la sostenibilità per il bene di tutti, prendendosi cura dell’ambiente e dei risparmi delle famiglie. 

L’invito è a calarsi nei panni del Lifeguard Schroders e consigliare investimenti sostenibili per proteggere gli interessi individuali e il benessere collettivo.                       

0

Ottobre è il Mese della Vista!

Con il progetto “Occhio alla Strada” GrandVision sottolinea l’importanza della vista al volante, indagando le abitudini dei consumatori e proponendo le soluzioni visive adatte a guidare in tutta sicurezza. Le più recenti indagini dicono che 1 guidatore su 10 non sa di avere problemi di vista. 

Ad Ottobre, mese della vista, il progetto si è arricchito di un tour nelle principali città italiane, per incontrare i cittadini e sottolineare l’importanza della prevenzione e del benessere della vista. 

0

Presso un'elegante location milanese è andato in scena “Caveman”, lo spettacolo di maggior successo al mondo sul rapporto di coppia.

La nostra sfida è stata quella di portare un successo teatrale Mondiale nell’intimità di una serata privata!

DLL financial partner solution dedica alla rete vendita di Sharp una serata esperienziale.

Dopo una giornata di Meeting Aziendale, tra file Excel e proiezioni di mercato, gli uomini di punta di Sharp hanno potuto rilassarsi, ridendo sino alle lacrime.

0

Una giornata B2I in Siram per presentare al top management il dinamismo e l’innovazione dei Progetti del team italiano.

Il cambio di sede è lo spunto per realizzare l’evento B2I dell’anno in Siram. L’arrivo in Italia dell’amministratore delegato del Gruppo Véolia è l’occasione per realizzarlo.

Abbiamo ideato un concept creativo per questo evento interno, lo abbiamo sviluppato in un logo e nel racconto dell’intero progetto.

0

I protagonisti di EX ON THE BEACH ITALIA in prima persona hanno invitato i (in particolare ... LE) milanesi ad assistere alla prime puntate della serie italiana del format americano che ha avuto tanto successo ma anche  tante discussioni sui social di tutto il mondo.

I ragazzi in versione “uomini sandwich” hanno girato il centro di Milano chiedendo alle donne che incontravano quali fossero le esperienze significative con i propri ex, se avessero messaggi per loro e hanno addirittura cercato di sedurle in pochi minuti!!!

0

L’estate brilla con i cosmetici di Essence Cosmetics

Il mese di luglio ha visto Essence Cosmetics protagonista del più importante evento estivo per il target giovane: il tour musicale Battiti Live! organizzato da Radio Norba, trasmesso su Italia 1, emittenti radio e TV locali, con oltre 5 milioni di telespettatori per ogni puntata.

Il 1 luglio a Ostuni, l’8 luglio a Lecce e il 29 luglio a Bari abbiamo fatto vivere la Essence Mission Glitter a decine di migliaia di ragazze.

0

Il primo temporary store di Cartoon Network progettato e realizzato in Europa

Costruito in Piazza Gae Aulenti, il Temporary ha presenziato per 17 giorni alternando alla vendita dei prodotti più divertenti dei vari licenziatari italiani ed europei, anche produzioni realizzate ad hoc da Turner Italia per l’iniziativa, prodotte in collaborazione con Radio DJ, il fumettista SIO e Jovanotti. Molti gli appuntamenti e le iniziative per intrattenere bambini e genitori a contorno della vendita del merchandising strutturata per raccogliere fondi per Save the Children.

0

Insieme siamo più forti! è il messaggio di comunicazione che i due canali portano a Race for The cure, la Maratona benefica della fondazione Komen.  

Come ogni anno, supportiamo i canali Boing e Cartoonito nella gestione e organizzazione delle aree Kids allestite nei villaggi delle maratone della fondazione Komen. Quest’anno dopo Roma la maratona si è svolta a Bari, a Bologna ed infine Brescia.

0

Un tour unico ed innovativo per presentare ai planner dei principali centri media di Milano e Roma le nuove produzioni in onda sui canali del gruppo. 

Nei centri media abbiamo programmato ed organizzato gli interventi del board A+E per presentare i nuovi contenuti in programma sui canali History Channel, Crime Investigation, e Blaze. 

0

Durante la Design Week è stato presentato a professionisti ed operatori il monopattino di design realizzato solo con 3M VHB. Nessuna vite, nessun rivetto, nessuna saldatura: incredibile, ma vero!

Cinque giorni di attività street esperienziale rivolta ai professionisti del Design di oggi e di domani, ad Architetti, Progettisti, Studenti di Design e di Architettura.

0

Al via il piano di eventi creativi e culturali ideati per Ideal Standard

IDEAL STANDARD lo scorso 28 Marzo ha celebrato l’Opening Ceremony del suo nuovo hub in via Borsi 9 a Milano.

Abbiamo seguito per l’Azienda i contenuti, la produzione e l’organizzazione dell’evento.

Il nuovo spazio ha ospitato la Conferenza Stampa moderata dal giornalista Paolo Ferrarini con la presenza di Pierfrancesco Maran, assessore a urbanistica, verde e agricoltura del Comune di Milano.

0

Tre weekend all’aperto per divertirsi ed apprendere le buone pratiche legate all’educazione stradale, alimentare, musicale e motoria. Main Sponsor: Gruppo Fassina

0

Una serata unica targata MTV CLUB: l’evento finale che ha chiuso col botto la Milano Music Week 2017

 

Club MTV presents Rollover Special Edition with Erol Alkan

Apollo Club, un locale notturno dallo stile inconfondibile sia nelle scelte musicali sia in quelle estetiche.

0

Spike, la tv che spacca, è stato lanciato il 16 novembre con un esclusivo evento tenutosi presso Garage Italia.

Un edificio pronto a diventare un nuovo luogo di ritrovo per milanesi e turisti in cerca di un’esperienza all’insegna dello stile e della modernità; valori che hanno portato a scegliere questa nuovissima location per il lancio di Spike, la tv che parla ad un uomo contemporaneo, che ha voglia di leggerezza e di ricaricarsi, con programmi di azione, humour e realtà.

0
essence

Camice, occhiali, guanti e via, si parte! Una volta indossati gli abiti da scienziato, l’esperienza ha inizio. Attraverso postazioni dedicate, il target ha potuto dare libero sfogo alla propria creatività. Si parte dalla “Color Station” dove deciso il colore base, si arriva alla “Glitter Station” per la scelta della tonalità dei brillantini e poi ancora l’Aroma Station” dove tra un mix di essenze si sceglie il profumo. Ultimo step la “Filling Station” dove il mix creato viene inserito nell’applicatore ed il proprio lipgloss è pronto all’uso!

0

Le nuove offerte esclusive di Unipol Sai comunicate sul territorio

 

UnipolSai ha scelto i circuiti per comunicare al target le nuove offerte dedicate a Casa e Servizi; oltre 650 touchpoints selezionati nei quali comunicare in anteprima le nuove offerte del leader delle assicurazioni in Italia.

Bar, Hair stylist, Centri estetici, Lavanderie e Panetterie sono stati i protagonisti della campagna.

0

Un nuovo approccio sia per l’ambito retail sia per l’ambito espositivo, che presenta il brand modulando i 3 elementi fondanti della produzione: Design Funzionale, Qualità Produttiva ed Innovazione Tecnologica.
Questo importante progetto di rinnovamento della Comunicazione è stato da noi ideato e declinato applicandolo nell’area espositiva degli Showroom, nei punti vendita con materiali di visibilità e negli eventi B2B sul territorio.
Il rinnovamento è stato portato in “pista” con un evento che ha permesso a 1.300 operatori del settore di vivere un’esperienza unica.

0

Ancora a fianco di Community Group, nell’organizzazione della conferenza stampa che ha lanciato Confindustria Moda.

È stata annunciata il 28 marzo a Milano, alla presenza del ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda e del presidente di Confindustria Vincenzo BocciaConfindustria Moda, la nuova federazione della moda, tessile e accessorio che rappresenta oltre 67mila imprese del Made in Italy, che generano un fatturato di oltre 88 miliardi di euro e danno lavoro a oltre 580mila lavoratori.

0

Pages