Chi tra noi non ha mai utilizzato qualche scusa per non andare in palestra?

Siamo partiti da questa semplice considerazione che accomuna i “sedentari” per realizzare il primo Libro delle Scuse.

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“Celebrate the past, inspire the future”. E’ questo il claim che ha fatto da cornice alla festa di GetFIT, il primo gruppo italiano del fitness che ha voluto celebrare insieme a oltre 600 persone tra dipendenti e fornitori lo storico traguardo dei suoi primi 35 anni di attività.

GetFIT celebra i suoi 35 anni ai Magazzini Generali alla presenza del fondatore del Gruppo GetFIT Livio Leardi con una serata ricca di sorprese!

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A Pollenzo va in scena un grande evento b2b per celebrare insieme i 15 anni di grandi risultati della rete vendita AGCO Finance.

AGCO Finance opera nel settore del finanziamento del settore agribusiness.

L’evento è stato realizzato a Pollenzo, molto più di una location. I luoghi che ci hanno ospitato sono già un medium, uno spazio che ha trasmesso agli ospiti il senso e il valore dell’evento: Patrimonio dell’Unesco, patria di Slow Food, sede dell’Università di Scienze Gastronomiche e della Banca del Vino.

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Un mini parco giochi per i bambini che hanno incontrato i mondi di JAY, la mascotte della Juventus, e dei personaggi di Nickelodeon realizzato per festeggiare l’entrata di Jay nella famiglia delle produzioni Nickelodeon 

L’evento realizzato presso l’Allianz Stadium, lo stadio di proprietà della Juventus, ha visto la partecipazione di oltre 150 bambini che hanno potuto assistere alla proiezione dei primi episodi di Team Jay insieme alla stessa mascotte in "carne e zoccoli".

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#SCADRÈGATI è diventato oramai uno stile di vita, l’ironia è la sua cifra di lettura. La strategia dei nostri creativi è stata quella di puntare strategicamente sul target dei “sedentari” utilizzando l’ironia come arma in più, in un mondo di competitor che puntano solo su prestazione o prezzo e che si rivolgono ad un target di users “esperti”.

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L’escape room è un popolare gioco in cui i partecipanti, divisi in gruppi, devono risolvere degli enigmi e rompicapi per trovare l’uscita da una o più stanze. Quella di Cartoon Network è stata realizzata a bordo di un grande truck brandizzato ed è stata la prima ad essere rivolta unicamente ai bambini dai 5 ai 10 anni.

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Un weekend all’aperto per divertirsi imparando le buone pratiche legate all’educazione alimentare, ambientale, digitale, musicale, motoria e comportamentale.

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Un salto nel futuro al Wired Next Fest con il Photo Booth pensato per Audi Italia.

Il pubblico di Wired Next Fest ha potuto sbizzarrirsi con la creatività al Photo Booth di Audi Italia.

La scelta di 3 differenti scenari con cui interagire ha permesso infatti di poter interpretare a proprio modo il claim dello stand: Jump Into the Future.

Inoltre è stato possibile aggiungere una frase per rendere ancor più personalizzato lo scatto con il fondale digitale. 

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Un tour a spasso per le principali città Italiane in cerca di piccoli talenti. 

Lo staff della produzione spagnola è stato supportato nella selezione live di centinaia di bambini e bambine accorse per mettersi alla prova nelle preliminari selezioni e poter essere selezionati per partecipare così alla nuova edizione della produzione. 

I bambini sono stati tutti messi alla prova dai nostri animatori e dai produttori in modo sempre giocoso e leggero.

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Un allestimento essenziale, dominato da un’immagine a tutta parete di una spiaggia californiana.

Una call to action immediata, rivolta al target dei consulenti: “Il futuro ha bisogno di te, unisciti a noi” per promuovere la sostenibilità per il bene di tutti, prendendosi cura dell’ambiente e dei risparmi delle famiglie. 

L’invito è a calarsi nei panni del Lifeguard Schroders e consigliare investimenti sostenibili per proteggere gli interessi individuali e il benessere collettivo.                       

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Ottobre è il Mese della Vista!

Con il progetto “Occhio alla Strada” GrandVision sottolinea l’importanza della vista al volante, indagando le abitudini dei consumatori e proponendo le soluzioni visive adatte a guidare in tutta sicurezza. Le più recenti indagini dicono che 1 guidatore su 10 non sa di avere problemi di vista. 

Ad Ottobre, mese della vista, il progetto si è arricchito di un tour nelle principali città italiane, per incontrare i cittadini e sottolineare l’importanza della prevenzione e del benessere della vista. 

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Presso un'elegante location milanese è andato in scena “Caveman”, lo spettacolo di maggior successo al mondo sul rapporto di coppia.

La nostra sfida è stata quella di portare un successo teatrale Mondiale nell’intimità di una serata privata!

DLL financial partner solution dedica alla rete vendita di Sharp una serata esperienziale.

Dopo una giornata di Meeting Aziendale, tra file Excel e proiezioni di mercato, gli uomini di punta di Sharp hanno potuto rilassarsi, ridendo sino alle lacrime.

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Una giornata B2I in Siram per presentare al top management il dinamismo e l’innovazione dei Progetti del team italiano.

Il cambio di sede è lo spunto per realizzare l’evento B2I dell’anno in Siram. L’arrivo in Italia dell’amministratore delegato del Gruppo Véolia è l’occasione per realizzarlo.

Abbiamo ideato un concept creativo per questo evento interno, lo abbiamo sviluppato in un logo e nel racconto dell’intero progetto.

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I protagonisti di EX ON THE BEACH ITALIA in prima persona hanno invitato i (in particolare ... LE) milanesi ad assistere alla prime puntate della serie italiana del format americano che ha avuto tanto successo ma anche  tante discussioni sui social di tutto il mondo.

I ragazzi in versione “uomini sandwich” hanno girato il centro di Milano chiedendo alle donne che incontravano quali fossero le esperienze significative con i propri ex, se avessero messaggi per loro e hanno addirittura cercato di sedurle in pochi minuti!!!

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La campagna #scadrègati  diventa digital e colpisce ancora! On air da settembre 2018 con nuovi soggetti, nuova creatività e con la guida  #scadrègaFIT, un programma di esercizi per tenersi in forma con l’aiuto della propria inseparabile “cadrèga”!

#SCADRÈGATI: uno stile di vita. La “Cadrega” simbolo della campagna 2017 diventa il motore della comunicazione 2018 promuove uno stile di vita sano e attivo che sollecita ad un ribaltamento di prospettiva. La “cadrega” si trasforma in attrezzo per fare esercizi che dice no alla sedentarietà!

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L’estate brilla con i cosmetici di Essence Cosmetics

Il mese di luglio ha visto Essence Cosmetics protagonista del più importante evento estivo per il target giovane: il tour musicale Battiti Live! organizzato da Radio Norba, trasmesso su Italia 1, emittenti radio e TV locali, con oltre 5 milioni di telespettatori per ogni puntata.

Il 1 luglio a Ostuni, l’8 luglio a Lecce e il 29 luglio a Bari abbiamo fatto vivere la Essence Mission Glitter a decine di migliaia di ragazze.

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Il primo temporary store di Cartoon Network progettato e realizzato in Europa

Costruito in Piazza Gae Aulenti, il Temporary ha presenziato per 17 giorni alternando alla vendita dei prodotti più divertenti dei vari licenziatari italiani ed europei, anche produzioni realizzate ad hoc da Turner Italia per l’iniziativa, prodotte in collaborazione con Radio DJ, il fumettista SIO e Jovanotti. Molti gli appuntamenti e le iniziative per intrattenere bambini e genitori a contorno della vendita del merchandising strutturata per raccogliere fondi per Save the Children.

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Insieme siamo più forti! è il messaggio di comunicazione che i due canali portano a Race for The cure, la Maratona benefica della fondazione Komen.  

Come ogni anno, supportiamo i canali Boing e Cartoonito nella gestione e organizzazione delle aree Kids allestite nei villaggi delle maratone della fondazione Komen. Quest’anno dopo Roma la maratona si è svolta a Bari, a Bologna ed infine Brescia.

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