social & digital

Chi tra noi non ha mai utilizzato qualche scusa per non andare in palestra?

Siamo partiti da questa semplice considerazione che accomuna i “sedentari” per realizzare il primo Libro delle Scuse.

0

#SCADRÈGATI è diventato oramai uno stile di vita, l’ironia è la sua cifra di lettura. La strategia dei nostri creativi è stata quella di puntare strategicamente sul target dei “sedentari” utilizzando l’ironia come arma in più, in un mondo di competitor che puntano solo su prestazione o prezzo e che si rivolgono ad un target di users “esperti”.

0

L’escape room è un popolare gioco in cui i partecipanti, divisi in gruppi, devono risolvere degli enigmi e rompicapi per trovare l’uscita da una o più stanze. Quella di Cartoon Network è stata realizzata a bordo di un grande truck brandizzato ed è stata la prima ad essere rivolta unicamente ai bambini dai 5 ai 10 anni.

0

Un salto nel futuro al Wired Next Fest con il Photo Booth pensato per Audi Italia.

Il pubblico di Wired Next Fest ha potuto sbizzarrirsi con la creatività al Photo Booth di Audi Italia.

La scelta di 3 differenti scenari con cui interagire ha permesso infatti di poter interpretare a proprio modo il claim dello stand: Jump Into the Future.

Inoltre è stato possibile aggiungere una frase per rendere ancor più personalizzato lo scatto con il fondale digitale. 

0

Un tour a spasso per le principali città Italiane in cerca di piccoli talenti. 

Lo staff della produzione spagnola è stato supportato nella selezione live di centinaia di bambini e bambine accorse per mettersi alla prova nelle preliminari selezioni e poter essere selezionati per partecipare così alla nuova edizione della produzione. 

I bambini sono stati tutti messi alla prova dai nostri animatori e dai produttori in modo sempre giocoso e leggero.

0

I protagonisti di EX ON THE BEACH ITALIA in prima persona hanno invitato i (in particolare ... LE) milanesi ad assistere alla prime puntate della serie italiana del format americano che ha avuto tanto successo ma anche  tante discussioni sui social di tutto il mondo.

I ragazzi in versione “uomini sandwich” hanno girato il centro di Milano chiedendo alle donne che incontravano quali fossero le esperienze significative con i propri ex, se avessero messaggi per loro e hanno addirittura cercato di sedurle in pochi minuti!!!

0

La campagna #scadrègati  diventa digital e colpisce ancora! On air da settembre 2018 con nuovi soggetti, nuova creatività e con la guida  #scadrègaFIT, un programma di esercizi per tenersi in forma con l’aiuto della propria inseparabile “cadrèga”!

#SCADRÈGATI: uno stile di vita. La “Cadrega” simbolo della campagna 2017 diventa il motore della comunicazione 2018 promuove uno stile di vita sano e attivo che sollecita ad un ribaltamento di prospettiva. La “cadrega” si trasforma in attrezzo per fare esercizi che dice no alla sedentarietà!

0

L’estate brilla con i cosmetici di Essence Cosmetics

Il mese di luglio ha visto Essence Cosmetics protagonista del più importante evento estivo per il target giovane: il tour musicale Battiti Live! organizzato da Radio Norba, trasmesso su Italia 1, emittenti radio e TV locali, con oltre 5 milioni di telespettatori per ogni puntata.

Il 1 luglio a Ostuni, l’8 luglio a Lecce e il 29 luglio a Bari abbiamo fatto vivere la Essence Mission Glitter a decine di migliaia di ragazze.

0

Il primo temporary store di Cartoon Network progettato e realizzato in Europa

Costruito in Piazza Gae Aulenti, il Temporary ha presenziato per 17 giorni alternando alla vendita dei prodotti più divertenti dei vari licenziatari italiani ed europei, anche produzioni realizzate ad hoc da Turner Italia per l’iniziativa, prodotte in collaborazione con Radio DJ, il fumettista SIO e Jovanotti. Molti gli appuntamenti e le iniziative per intrattenere bambini e genitori a contorno della vendita del merchandising strutturata per raccogliere fondi per Save the Children.

0

Insieme siamo più forti! è il messaggio di comunicazione che i due canali portano a Race for The cure, la Maratona benefica della fondazione Komen.  

Come ogni anno, supportiamo i canali Boing e Cartoonito nella gestione e organizzazione delle aree Kids allestite nei villaggi delle maratone della fondazione Komen. Quest’anno dopo Roma la maratona si è svolta a Bari, a Bologna ed infine Brescia.

0

Un nuovo approccio sia per l’ambito retail sia per l’ambito espositivo, che presenta il brand modulando i 3 elementi fondanti della produzione: Design Funzionale, Qualità Produttiva ed Innovazione Tecnologica.
Questo importante progetto di rinnovamento della Comunicazione è stato da noi ideato e declinato applicandolo nell’area espositiva degli Showroom, nei punti vendita con materiali di visibilità e negli eventi B2B sul territorio.
Il rinnovamento è stato portato in “pista” con un evento che ha permesso a 1.300 operatori del settore di vivere un’esperienza unica.

0

È il fenomeno del momento: seguire le vite ragazzi di vent’anni, con fortune familiari sterminate. #Riccanza si presenta maniera glamour ed eclatante con un party esclusivo al Byblos e lo fa parcheggiando uno Yacht Frauscher con l'ironia che contraddistingue la serie: non ho trovato posto dopo lo sposto.

0

Pages