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Chi tra noi non ha mai utilizzato qualche scusa per non andare in palestra?

Siamo partiti da questa semplice considerazione che accomuna i “sedentari” per realizzare il primo Libro delle Scuse.

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#SCADRÈGATI è diventato oramai uno stile di vita, l’ironia è la sua cifra di lettura. La strategia dei nostri creativi è stata quella di puntare strategicamente sul target dei “sedentari” utilizzando l’ironia come arma in più, in un mondo di competitor che puntano solo su prestazione o prezzo e che si rivolgono ad un target di users “esperti”.

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Il primo temporary store di Cartoon Network progettato e realizzato in Europa

Costruito in Piazza Gae Aulenti, il Temporary ha presenziato per 17 giorni alternando alla vendita dei prodotti più divertenti dei vari licenziatari italiani ed europei, anche produzioni realizzate ad hoc da Turner Italia per l’iniziativa, prodotte in collaborazione con Radio DJ, il fumettista SIO e Jovanotti. Molti gli appuntamenti e le iniziative per intrattenere bambini e genitori a contorno della vendita del merchandising strutturata per raccogliere fondi per Save the Children.

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Un tour unico ed innovativo per presentare ai planner dei principali centri media di Milano e Roma le nuove produzioni in onda sui canali del gruppo. 

Nei centri media abbiamo programmato ed organizzato gli interventi del board A+E per presentare i nuovi contenuti in programma sui canali History Channel, Crime Investigation, e Blaze. 

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Camice, occhiali, guanti e via, si parte! Una volta indossati gli abiti da scienziato, l’esperienza ha inizio. Attraverso postazioni dedicate, il target ha potuto dare libero sfogo alla propria creatività. Si parte dalla “Color Station” dove deciso il colore base, si arriva alla “Glitter Station” per la scelta della tonalità dei brillantini e poi ancora l’Aroma Station” dove tra un mix di essenze si sceglie il profumo. Ultimo step la “Filling Station” dove il mix creato viene inserito nell’applicatore ed il proprio lipgloss è pronto all’uso!

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24 regali, uno diverso ogni giorno, hanno scaldato il cuore dei più golosi.

Abbiamo creato per Grom un calendario dell’Avvento originale e nuovo: un albero realizzato con materiali naturali e coppette di gelato.

Ogni giorno le coppette venivano girate in tutte le gelaterie per regalare soprese ai clienti.

Il regalo veniva annunciato in vetrina e via social.

Dalla degustazione del cioccolato extra noir, a quella di marrons glacés, passando per .. gelato gratis per tutti quelli che entravano in gelateria e cantavano una canzone di Natale!

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Abbiamo realizzato, da un’idea creativa di Graffiti, il  road-show 2in1 in 12 dei più importanti Centri Commerciali di tutta Italia.

È stata realizzata un’isola, impattante e lineare, con lo stile di un fashion show room, per un’experience di funzionalità, velocità, praticità ed eleganza dei prodotti.

Lo spazio era aperto su tutti i lati, con una vetrina scenografica di presentazione dei devices, teche con manichini abbigliati 2in1 e funzionali postazione per testare i prodotti con la consulenza dei nostri 2 product specialist e il supporto di 2 hostess.

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Le albicocche e le pesche di Mura Mura in tutte le gelaterie Grom. #sappiamo di frutta

Se la product superiority del sorbetto Grom passa da materie prime di qualità… allora assaggiamole e scopriamone il gusto originale.

Così abbiamo ideato un’attività di degustazione che ha coinvolto tutti i punti vendita Grom, con allestimenti, personale e distribuzione.

Frutta fresca di stagione, direttamente dall’azienda Agricola Biologica Mura Mura, per sentire la qualità degli ingredienti e capire che la bontà di un sorbetto o un gelato sono date proprio dalla loro genuinità.

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Per GrandVision Italia stiamo ideando e gestendo degli eventi nati per celebrare il rebranding dei principali punti vendita Avanzi ed Optissimo sull'intero territorio nazionale.
Un concept di evento capace di trasferire efficacemente il posizionamento di GrandVision al target generando empatia tra brand e consumatori: "Noi ci prendiamo cura dei tuoi occhi".

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Mirata ha attivato la campagna street e retail La Regina del Pulito Scotch Brite®, per creare engagement sul brand Scotch-Brite® - indiscusso da oltre 50 anni nel mercato delle spugne abrasive - e promuovere le  nuove spugne. 

Un approccio dinamico, coinvolgente di forte visibilità e memorabilità. Questi gli elementi di un’azione che ha coinvolto in due week end di primavera e le responsabili d’acquisto incontrate all’esterno dei principali punti vendita e nelle zone di passaggio di Napoli, Marano e Caserta.

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Fare la spesa diventa un’esperienza piacevole che coinvolge tutti i sensi: questo è l’obiettivo di Carrefour Italia!

A settembre l’inaugurazione del Carrefour Gourmet di via Cesarea a Genova: una nuova formula con apertura 24 ore su 24 sette giorni su sette e uno spazio Gourmet con prodotti a km zero. L’affascinante Chef Pierluigi Talienti ha cucinato davanti ai giornalisti e gli ospiti Carrefour, in compagnia della blogger Danja Giacomin.

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Per esprimere i valori di una marca italiana al passo coi tempi,  per il consumo quotidiano, Mirata ha ideato, realizzato e sviluppato un piano di engagement on field ad integrazione del piano di restyling e di rilancio del brand Agnesi.

Un piano di degustazioni in store, di argomentazione della qualità della marca (Agnesi Nasce nel 1824 a Imperia, sulla costa ligure ed è la prima pasta industriale al mondo.), di presentazione della gamma: pasta e “ Eccellenze Liguri” e di promozione delle vendite.

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