chemical & pharmaceutical

Una giornata B2I in Siram per presentare al top management il dinamismo e l’innovazione dei Progetti del team italiano.

Il cambio di sede è lo spunto per realizzare l’evento B2I dell’anno in Siram. L’arrivo in Italia dell’amministratore delegato del Gruppo Véolia è l’occasione per realizzarlo.

Abbiamo ideato un concept creativo per questo evento interno, lo abbiamo sviluppato in un logo e nel racconto dell’intero progetto.

0

Durante la Design Week è stato presentato a professionisti ed operatori il monopattino di design realizzato solo con 3M VHB. Nessuna vite, nessun rivetto, nessuna saldatura: incredibile, ma vero!

Cinque giorni di attività street esperienziale rivolta ai professionisti del Design di oggi e di domani, ad Architetti, Progettisti, Studenti di Design e di Architettura.

0

Mirata ha attivato la campagna street e retail La Regina del Pulito Scotch Brite®, per creare engagement sul brand Scotch-Brite® - indiscusso da oltre 50 anni nel mercato delle spugne abrasive - e promuovere le  nuove spugne. 

Un approccio dinamico, coinvolgente di forte visibilità e memorabilità. Questi gli elementi di un’azione che ha coinvolto in due week end di primavera e le responsabili d’acquisto incontrate all’esterno dei principali punti vendita e nelle zone di passaggio di Napoli, Marano e Caserta.

0

Invisalign® quest’anno ha puntato sullo sport, sponsorizzando i club Virgin Active e investendo in un circuito di 3 manifestazioni podistiche, 2 mezze maratone ed una maratona, dando visibilità al progetto – che è una filosofia di vita – Open your Smile.

Sono 5,6 milioni i runners del nostro paese di cui 2 milioni partecipano ad eventi sportivi: un vero fenomeno praticato in maniera trasversale.

0

Centellase Vital Gambe è la novità in farmacia di Laboratorio Farmaceutico SIT, una crema che aiuta ad alleviare il senso di pesantezza, affaticamento e gonfiore di gambe e caviglie.

In concomitanza con la nuova campagna di comunicazione Sensazione Centellase abbiamo attivato un piano di In Store Promotion nelle migliori farmacie di tutta Italia.

Le hostess hanno informato ed “educato” il target sui benefit del prodotto, stimolando alla prova e all’acquisto, supportate dal kit di promocomunicazione che è stato inviato precedentemente in farmacia.

0

Open Your Smile è un nuovo modo di comunicare. È un invito a sorridere. È fare cultura intorno al tema del sorriso. Perché, in tutte le occasioni della vita, il sorriso… funziona!

Chi sorride piace di più, perché comunica maggior equilibrio, sicurezza e tranquillità. Per questo, il sorriso è un ingrediente importante per il successo, nella vita privata e sul lavoro. Un bel sorriso è il primo, più immediato e più efficace biglietto da visita.  Con un sorriso - con un bel sorriso - si inizia bene e ci si relaziona al meglio con gli altri.

0

Innovative, idratanti e confortevoli sono le lenti Biotrue ONEday a cui ci siamo “bioispirati” per realizzare il tour estivo di Bausch + Lomb “Un’estate al mare con Biotrue”.

52

Milano, Roma, Padova e Palermo: sono le città italiane che abbiamo individuato per lanciare in Italia Open Your Smile, il tour del sorriso sponsorizzato da Invisalign Italia, branch italiana di Align Technology, la multinazionale olandese che produce e distribuisce il sistema Invisalign®. 

51

In concomitanza con la campagna ADV,  Lisomucil di Sanofi è presente con una campagna di brand experience all'interno dei centri commerciali, offrendo  a tutti un "momento speciale" di Relax e massaggi nelle frenetiche giornate di shopping natalizio.

127

Per sostenere il lancio della nuova linea di prodotti Biotrue di Baush + Lomb Mirata ha ideato un concorso che ha coinvolto 487 ottici su tutto il territorio nazionale.

127

Milano, mostra di Amore e Psiche, patrocinata da Eni a Palazzo Marino.

127

Bracco ha lanciato nei fitness club italiani Donna Fit, un integratore sportivo pensato per le donne, per aiutarle piacevolmente nei momenti di sport.

127

Pages