A Pollenzo va in scena un grande evento b2b per celebrare insieme i 15 anni di grandi risultati della rete vendita AGCO Finance.

Una splendida Annata.

AGCO Finance opera nel settore del finanziamento del settore agribusiness.

L’evento è stato realizzato a Pollenzo, molto più di una location. I luoghi che ci hanno ospitato sono già un medium, uno spazio che ha trasmesso agli ospiti il senso e il valore dell’evento: Patrimonio dell’Unesco, patria di Slow Food, sede dell’Università di Scienze Gastronomiche e della Banca del Vino.

Gli ospiti si sono immersi nell’experience polisensoriale negli storici sotterranei della Banca del Vino, creata da Carlo Alberto.
Qui sono state create 8 diverse isole - postazioni presidiate da Sommelier professionisti F.I.S.A.R. e gli ospiti, divisi in gruppi, hanno partecipato a laboratori ed esperienze, di degustazione, cultura, formazione sul vino e sul gusto enogastronomico.
Durante la giornata vi è stato anche un momento celebrativo in cui sono stati assegnati i Certificati d’Eccellenza ai Dealer che con il proprio impegno e lavoro sono i pilastri dei successi e della crescita di questi e dei prossimi anni.
E in serata, prima dell’attesissima e apprezzatissima cena di gala a base di eccellenze del territorio, un coinvolgente momento di condivisione e ringraziamento in cui è sono stati ripresi lo spirito, i valori e la visione che muovono Agco Finance e le sue persone. Lo Show “Caveman” ha concluso la serata.

Abbiamo curato: concept, direzione creativa, video emozionale, gestione inviti, accomodation, percorso esperienziale, logistica.