Il lancio di C+ al TG1

Il Corriere della Sera per i suoi 140 anni si prepara a lanciare la sua nuova offerta digitale.

È cominciata la nuova vita di corriere.it, il sito del Corriere della Sera. Il lancio a Milano, con 4 installazioni uniche e simboliche.

Il quotidiano, che nel 2016 celebra i suoi 140 anni, lancia una sfida che segna davvero una svolta epocale nel nostro Paese: ogni lettore avrà la possibilità di leggere fino a 20 articoli gratuitamente al mese, superata questa soglia l’accesso sarà destinato a chi decide di abbonarsi.
Noi siamo stati parte  di questo evento: tre installazioni di tre maxi “C+" in tre luoghi simbolo di Milano - Piazza San Babila, Piazza XXV Aprile e Piazza XXIV Maggio - su cui sono applicati un’infinità di magneti. Ciascun magnete, una frase di una firma storica del “Corrierone", un pezzo di storia del giornale e d’Italia che è stato staccato e portato via con sé.
In Via Solferino, poi, di fronte all’ingresso della storica redazione, la scritta CREDIBILITÀ.
Abbiamo costruito un ponte tra un futuro dove Digital fa rima con Qualità e un passato recente fatto di parole forti che tornano a far parte della vita di tutti i giorni: ‪#‎CorrierePerVoi

sector: 
media