DMAX: Nei centri media assaggi del nuovo canale da gustare con gli occhi e non solo… il nuovo DMAX.

Un Road-Show itinerante che ha “colpito” i più importanti Centri Media milanesi per presentare il “refresh” del Canale 52 di Discovery.

I centri media sono il cuore di un’attività promossa da Discovey Italia. Obiettivo primario è quello di presentare a tutti i planner il canale Dmax nella sua nuova veste grafica ed editoriale. Uno street food trail ha dato un “assaggio” a tutti i dipendenti di quelle che sono le importanti novità del palinsesto. Frico friulano, mondeghin milanesi, tramezzino al burro tartufato e brownies sono stati associati a 4 titoli delle nuova programmazione.

Successo garantito da quasi il 90% di redemption. Infatti quasi tutti coloro che hanno ricevuto la ruota degli assaggi all’ingresso sono tornati nel corso della giornata a ritirare il proprio assaggio.

Inoltre un minisito dedicato ha raccolto i dati di tutti coloro che hanno fatto la loro scelta culinaria e visiva!

Il circuito dei centri media si dimostra ancora una volta molto ricettivo a questo tipo di attività che risultano essere un metodo efficace e allo stesso tempo divertente per raggiungere e “colpire” il target!

brand: 
Dmax
sector: 
media
tag: 
business