Take a Bref

Bref Brillante protagonista di attività di comunicazione unconventional

Take a Bref è il tour itinerante che ha toccato le principali città italiane. La particolarità? Il mezzo utilizzato: un’Ape-car che ha fatto conoscere le tre referenze della gamma, Pavimenti, Superfici Pregiate e Bagno, e ha svelato alle donne piccoli trucchi per gestire al meglio il proprio tempo libero. 

L’Ape Car di Bref ha presenziato i luoghi più frequentati dalle donne: ingressi di scuole elementari, importanti mercati cittadini, oltre che le principali vie dello shopping. 

All’appuntamento con Take a Bref le consumatrici hanno “portato via” un sample di prodotto e hanno visto con i loro occhi l’efficacia di Bref Brillante grazie ad un’area demo appositamente allestita.

Il naming originale dell’evento da noi ideato è stato applicato anche al pratico manuale che conteneva consigli e idee per ottimizzare e godersi al meglio il proprio tempo libero con poche piccole regole quotidiane..

Take a Bref!

client: 
Henkel
sector: 
homecare