Mix the Game, Max the Fun con Maxibon

Mescolare diventa la parola d’ordine dell’estate 2012. 

Per raggiungere il target con il linguaggio più adatto e massimizzare il divertimento sulle spiagge, Mirata organizza per Motta un beach tour nelle principali località balneari. 

Le animazioni e i giochi studiati per Motta permetteranno ai partecipanti di scoprire nuove esperienze, creare nuove regole: contest di “Fin soccer” - calcio con le pinne - tornei di “Gloved volley” – beach volley con guanti da forno - e sfide di SUP – surf con la pagaia – per giocare a mescolare e divertirci di più.

Per tutta l'estate e per tutta la giornata divertimento assicurato oltre che la possibilità di vincere un simpatico gadget “estivo”.

Tenetevi pronti a mixarvi con i vostri amici… e generare traffico nella community on line dedicata all’evento - www.facebook.com/MaxibonItalia. Obiettivo: Mix the face, Max the Fun!

Il proprio volto mixato a quello di un altro partecipante darà vita a un divertente mix di facce che verranno caricate sulla fanpage dell’evento al termine di ogni week end. Non solo foto, ma tanti video divertenti per diventare protagonisti del beach tour più cool dell’estate.