automotive & mobility

Tre weekend all’aperto per divertirsi ed apprendere le buone pratiche legate all’educazione stradale, alimentare, musicale e motoria. Main Sponsor: Gruppo Fassina

0

B&S nasce nel 2009 da un’idea di Roberto Ungaro: un raduno motociclistico con oltre 4.000 moto nell’Oltrepo Pavese su un altopiano erboso, sotto forma di pic-nic con la sfilata dei migliori mezzi. Musica, cibo e passione per le moto sono gli elementi aggreganti di una giornata speciale. 

0

Il servizio di car-sharing che ha già conquistato Milano, Roma e Firenze, sbarca anche a Torino.

47

L’innovazione di BMW Motorrad si presenta al fuori salone della Milan design Week.
Silenzioso, ecologico, dinamico e sportivo: il C-Evolution si è presentato nel traffico di tutti i giorni suscitando l’ammirazione, lo stupore e la curiosità dei guidatori che venivano affiancati.

127

Mytaxi, la app di Daimler-Mercedes, presente in 40 città nel mondo, con  45.000 taxi attivi e oltre 10 milioni di utenti, sbarca in Italia.

127

Un anno di lavoro appassionante, che ha rivoluzionato il modo di “muoversi” in città. Mirata per il lancio di car2go ha sviluppato una una strategia innovativa e mai utilizzata negli altri paesi: nessun massiccio investimento in billboard e ADV, ma una campagna unconventional in grado di generare ‘Word of Mouth’ e attivare da subito il target.

50

"Sforniamo riparazioni di qualità": questa era la campagna riportata sui sacchetti del pane, personalizzati da Bosch e consegnati nelle migliori panetterie del Nord Italia. 
Consegnando in un'officina Bosch Car Service il sacchetto del pane, il target aveva diritto a uno sconto del 20% sulla sostituzione delle lampadine e delle spazzole Bosch.
Per agevolare i potenziali clienti, sul retro del sacchetto del pane erano stati riportati gli indirizzi delle officine più vicine alle panetterie. Più invitante di così?

127

Nato con lo scopo di consentire ai tifosi italiani e stranieri di vivere intensamente le ore di avvicinamento alle partite, ma anche di ritrovarsi e festeggiare insieme dopo il fischio finale, in perfetta sintonia con lo spirito del rugby, il Villaggio del Terzo Tempo non smentisce le aspettative: oltre 20.000 le presenze. 

127

Si è svolta nei giorni 22 e 23 ottobre in contemporanea nelle città di Milano, Bologna e Torino la campagna di “Guerrilla Parking” per i pneumatici Bridgestone. 

127

Una pista di automobili radiocomandate da 150 mq ospiteranno le “prove” della nuova Hyundai coupé che viene lanciata in anteprima esclusiva per l’Italia. 

52

Mirata ha ideato per Castrol una singolare attività: il Pit Stop per i motorini. 

127

Il Good Will Ball Tour 2010 è partito Sabato 8 maggio e le piazze cittadine più strategiche diventeranno per due mesi il “campo da calcio” dove si svolgeranno due tour in contemporanea.

52

Pages