Un nuovo approccio sia per l’ambito retail sia per l’ambito espositivo, che presenta il brand modulando i 3 elementi fondanti della produzione: Design Funzionale, Qualità Produttiva ed Innovazione Tecnologica.
Questo importante progetto di rinnovamento della Comunicazione è stato da noi ideato e declinato applicandolo nell’area espositiva degli Showroom, nei punti vendita con materiali di visibilità e negli eventi B2B sul territorio.
Il rinnovamento è stato portato in “pista” con un evento che ha permesso a 1.300 operatori del settore di vivere un’esperienza unica.

0

Ancora a fianco di Community Group, nell’organizzazione della conferenza stampa che ha lanciato Confindustria Moda.

È stata annunciata il 28 marzo a Milano, alla presenza del ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda e del presidente di Confindustria Vincenzo BocciaConfindustria Moda, la nuova federazione della moda, tessile e accessorio che rappresenta oltre 67mila imprese del Made in Italy, che generano un fatturato di oltre 88 miliardi di euro e danno lavoro a oltre 580mila lavoratori.

0

La serata, condotta da Max Giusti, è stata animata da alcune delle star più amate di Real Time. Formula inedita con il Quizzovery, che ha coinvolto gli ospiti come concorrenti.

0

24 regali, uno diverso ogni giorno, hanno scaldato il cuore dei più golosi.

Abbiamo creato per Grom un calendario dell’Avvento originale e nuovo: un albero realizzato con materiali naturali e coppette di gelato.

Ogni giorno le coppette venivano girate in tutte le gelaterie per regalare soprese ai clienti.

Il regalo veniva annunciato in vetrina e via social.

Dalla degustazione del cioccolato extra noir, a quella di marrons glacés, passando per .. gelato gratis per tutti quelli che entravano in gelateria e cantavano una canzone di Natale!

0

È il fenomeno del momento: seguire le vite ragazzi di vent’anni, con fortune familiari sterminate. #Riccanza si presenta maniera glamour ed eclatante con un party esclusivo al Byblos e lo fa parcheggiando uno Yacht Frauscher con l'ironia che contraddistingue la serie: non ho trovato posto dopo lo sposto.

0

Hai mai sognato di cucinare con Benedetta Parodi o Ernst Knam? Grazie alla collaborazione tra Esselunga e Discovery Media,  i clienti della nota catena di supermercati hanno potuto partecipare al cooking contest più atteso dell’anno. 

In 4 selezionati negozi di Milano e provincia, abbiamo ricreato in anteprima per Esselunga l’atmosfera del set di Bake Off 4, il talent show dedicato al Baking in onda solo su Real Time, Canale 31.

Benedetta Parodi ed Ernst Knam si sono alternati per condurre i 4 eventi che hanno visto i clienti di Esselunga sfidarsi a colpi di frusta.

0

I nuovi crackers mais Gran Pavesi sono così buoni che non puoi farne a meno!

Per costruire awareness al lancio dei crackers, Gran Pavesi ci ha affidato il compito di strutturare un’attività di ambient marketing su tutto il territorio italiano, finalizzata a far provare al target il nuovo prodotto.

Per rendere memorabile il contatto col target e generare empatia nei confronti del prodotto, abbiamo creato il naming “Mais più senza” utilizzato su tutti i materiali di comunicazione.

0

Nella prestigiosa sede di Eataly Smeraldo a Milano Titty & Flavia, le amatissime esperte di cura della casa, animano l’open day di 3M per presentare alle consumatrici la nuova spugna Scotch-Brite® Extreme e le qualità di tutta la gamma Scotch-Brite®. 

Migliaia di Milanesi, in una bella domenica di Settembre, hanno avuto l’opportunità di entrare in contatto direttamente e in maniera coinvolgente con le soluzioni pratiche, veloci ed efficaci della gamma Scotch-Brite®.

0

La Lanterna Rome, esclusiva ed affascinante location nel centro storico di Roma, ha ospitato i clienti e i decision makers del mondo della comunicazione per l’upfront romano di Discovery Media.

Una serata ricca di contenuti: il nuovo palinsesto 2017 scandito da una importante selezione di reel di canale con la partecipazione straordinaria di uno dei più rappresentativi volti del canale Nove: Max Giusti, che ha regalato agli ospiti uno stralcio del suo ultimo spettacolo teatrale.

0

A seguito della caduta di un meteorite Discovery science organizza un’incredibile CACCIA ALL’ASTEROIDE

In occasione degli Asteroid Days presso lo #SpazioSky Discovery Italia organizza in Darsena a Milano un’incredibile CACCIA ALL’ASTEROIDE e dedica alla ricorrenza una programmazione speciale di tre giorni, dal 28 al 30 giugno, in onda su Discovery Science (SKY CANALE 405 e in HD).

0

Le albicocche e le pesche di Mura Mura in tutte le gelaterie Grom. #sappiamo di frutta

Se la product superiority del sorbetto Grom passa da materie prime di qualità… allora assaggiamole e scopriamone il gusto originale.

Così abbiamo ideato un’attività di degustazione che ha coinvolto tutti i punti vendita Grom, con allestimenti, personale e distribuzione.

Frutta fresca di stagione, direttamente dall’azienda Agricola Biologica Mura Mura, per sentire la qualità degli ingredienti e capire che la bontà di un sorbetto o un gelato sono date proprio dalla loro genuinità.

0

Con Discovery Channel per tornare “bambini” in una serata esclusiva al Planetario di Milano.

Il Civico Planetario insieme a Discovery Italia e Sky Italia, in collaborazione con l’Associazione AstrOfficina, ha offerto un luogo suggestivo e privilegiato per assistere alla proiezione in anteprima dello straordinario documentario “TELESCOPE: NEL CUORE DELL’UNIVERSO”, in onda in Prima Tv assoluta su Discovery Channel.

0

B&S nasce nel 2009 da un’idea di Roberto Ungaro: un raduno motociclistico con oltre 4.000 moto nell’Oltrepo Pavese su un altopiano erboso, sotto forma di pic-nic con la sfilata dei migliori mezzi. Musica, cibo e passione per le moto sono gli elementi aggreganti di una giornata speciale. 

0

Per GrandVision Italia stiamo ideando e gestendo degli eventi nati per celebrare il rebranding dei principali punti vendita Avanzi ed Optissimo sull'intero territorio nazionale.
Un concept di evento capace di trasferire efficacemente il posizionamento di GrandVision al target generando empatia tra brand e consumatori: "Noi ci prendiamo cura dei tuoi occhi".

0

Un Road-Show itinerante che ha “colpito” i più importanti Centri Media milanesi per presentare il “refresh” del Canale 52 di Discovery.

I centri media sono il cuore di un’attività promossa da Discovey Italia. Obiettivo primario è quello di presentare a tutti i planner il canale Dmax nella sua nuova veste grafica ed editoriale. Uno street food trail ha dato un “assaggio” a tutti i dipendenti di quelle che sono le importanti novità del palinsesto. Frico friulano, mondeghin milanesi, tramezzino al burro tartufato e brownies sono stati associati a 4 titoli delle nuova programmazione.

0

In occasione del lancio della nuova serie targata Cartoon Network, i bambini di Napoli e di Milano sono stati invitati, assieme ai propri genitori, in piazza per una divertente iniziativa. Una colorata installazione è stata progettata e costruita per ricreare una scenografia 3d nella quale farsi immortalare in una sorta di “prova di forza” aiutando Molly, una delle 3 eroine, a sollevare un vero pulmino VW. La foto veniva poi scattata dallo staff, stampata ed omaggiata a tutti.

0

Arrivano in Italia i talent delle famose serie cha hanno avuto origine da Jersey Shore e Geordie Shore per continuare con Gandia e Acapulco ed alcuni di questi protagonisti con la presenza di Elettra Lamborghini hanno dato il battesimo alla serie Super Shore in Italia su MTV.

Breakfast con giornalisti, incontro in sede da MTV, meet and Greet nelle zone più frequentate degli Happy Hour milanesi per finire con una Super Shore Party esclusivo all'Hollywood con il cast di Super Shore e ospiti selezionati!

0

Mirata ha attivato la campagna street e retail La Regina del Pulito Scotch Brite®, per creare engagement sul brand Scotch-Brite® - indiscusso da oltre 50 anni nel mercato delle spugne abrasive - e promuovere le  nuove spugne. 

Un approccio dinamico, coinvolgente di forte visibilità e memorabilità. Questi gli elementi di un’azione che ha coinvolto in due week end di primavera e le responsabili d’acquisto incontrate all’esterno dei principali punti vendita e nelle zone di passaggio di Napoli, Marano e Caserta.

0

Pages