social & digital

Un nuovo approccio sia per l’ambito retail sia per l’ambito espositivo, che presenta il brand modulando i 3 elementi fondanti della produzione: Design Funzionale, Qualità Produttiva ed Innovazione Tecnologica.
Questo importante progetto di rinnovamento della Comunicazione è stato da noi ideato e declinato applicandolo nell’area espositiva degli Showroom, nei punti vendita con materiali di visibilità e negli eventi B2B sul territorio.
Il rinnovamento è stato portato in “pista” con un evento che ha permesso a 1.300 operatori del settore di vivere un’esperienza unica.

0

È il fenomeno del momento: seguire le vite ragazzi di vent’anni, con fortune familiari sterminate. #Riccanza si presenta maniera glamour ed eclatante con un party esclusivo al Byblos e lo fa parcheggiando uno Yacht Frauscher con l'ironia che contraddistingue la serie: non ho trovato posto dopo lo sposto.

0

Le albicocche e le pesche di Mura Mura in tutte le gelaterie Grom. #sappiamo di frutta

Se la product superiority del sorbetto Grom passa da materie prime di qualità… allora assaggiamole e scopriamone il gusto originale.

Così abbiamo ideato un’attività di degustazione che ha coinvolto tutti i punti vendita Grom, con allestimenti, personale e distribuzione.

Frutta fresca di stagione, direttamente dall’azienda Agricola Biologica Mura Mura, per sentire la qualità degli ingredienti e capire che la bontà di un sorbetto o un gelato sono date proprio dalla loro genuinità.

0

B&S nasce nel 2009 da un’idea di Roberto Ungaro: un raduno motociclistico con oltre 4.000 moto nell’Oltrepo Pavese su un altopiano erboso, sotto forma di pic-nic con la sfilata dei migliori mezzi. Musica, cibo e passione per le moto sono gli elementi aggreganti di una giornata speciale. 

0

Arrivano in Italia i talent delle famose serie cha hanno avuto origine da Jersey Shore e Geordie Shore per continuare con Gandia e Acapulco ed alcuni di questi protagonisti con la presenza di Elettra Lamborghini hanno dato il battesimo alla serie Super Shore in Italia su MTV.

Breakfast con giornalisti, incontro in sede da MTV, meet and Greet nelle zone più frequentate degli Happy Hour milanesi per finire con una Super Shore Party esclusivo all'Hollywood con il cast di Super Shore e ospiti selezionati!

0

Mirata ha attivato la campagna street e retail La Regina del Pulito Scotch Brite®, per creare engagement sul brand Scotch-Brite® - indiscusso da oltre 50 anni nel mercato delle spugne abrasive - e promuovere le  nuove spugne. 

Un approccio dinamico, coinvolgente di forte visibilità e memorabilità. Questi gli elementi di un’azione che ha coinvolto in due week end di primavera e le responsabili d’acquisto incontrate all’esterno dei principali punti vendita e nelle zone di passaggio di Napoli, Marano e Caserta.

0

Per la prima volta in Italia, a Milano, è arrivato lo Slime Fest di Nickelodeon. Un evento di riferimento unico per i ragazzi e le famiglie, all’insegna della buona musica e del divertimento.

0

È cominciata la nuova vita di corriere.it, il sito del Corriere della Sera. Il lancio a Milano, con 4 installazioni uniche e simboliche.

0

Happn è la prima app di dating connessa alla vita reale: happn permette di scoprire chi sono le persone che hai incrociato e che ti piacerebbe ritrovare. happn è scaricabile gratuitamente dall’App Store, dal Play Store e dal Windows Store e oggi conta circa 7 milioni di membri nel mondo e circa 600.000 in Italia.

0

Con una straordinaria e capillare attività di street marketing lo speciale Italia Digitale è stato distribuito in 10 città italiane, nei migliori hotel di Milano e Roma e nelle vetture car2go. Lo speciale in omaggio con il Corriere della Sera scatta una fotografia a tutto tondo della tecnologia nel nostro Paese e nelle nostre vite: lavoro, medicina, formazione, socialità, finanziamenti, shopping, servizi, città intelligenti. E l’analisi della grande sfida che ci attende: integrare i nuovi linguaggi per realizzare un vero sistema Paese.

0

Uno dei salotti più esclusivi di Milano, Terrazza12, ha ospitato i due eventi promossi da Discovery Italia per il lancio, in prima tv e in esclusiva su Deejay TV (il canale neo-generalista del gruppo), della produzione italiana de “l’isola di Adamo ed Eva, alle origini dell’amore”.

0

Il servizio di car-sharing che ha già conquistato Milano, Roma e Firenze, sbarca anche a Torino.

47

Pages