convention

Un evento b2b che ha permesso a 1.300 operatori del settore di vivere momenti unici. I partecipanti hanno potuto vedere e testare con mano i prodotti e le tecnologie Ideal Standard, informarsi con sessioni formative e vivere un'esperienza a tutta velocità guidando un'auto GT da sogno! L’esperienza continuava con un tecnologico corner di Visori VR e adrenaliniche gare di kart. Gli operatori al termine della giornata hanno ricevuto un attestato di partecipazione e brindato tutti insieme.

0

Il concept creativo  intorno al quale abbiamo declinato tutti gli eventi in calendario, in una settimana di incontri interni aziendali e B2B.

Liquigas è stato il main sponsor  del 31° campionato  dei Vigili del Fuoco  di sci che si è tenuto a Madonna di Campiglio a gennaio 2015. Per l’occasione l’Azienda ha voluto organizzare diverse iniziative legate al proprio business per:

• Coinvolgere attivamente il Management sul “nuovo corso Liquigas”

• Diffondere la conoscenza del marchio

• Promuovere il GPL nelle aree montane

0

Mirata ha ideato e prodotto il primo Upfront di Viacom Italy riuscendo a valorizzare le molteplici anime della multinazionale leader  dei media . Infatti Viacom si rafforza sempre più grazie a: i canali, la nuova concessionaria Viacom Pubblicità e Brand Solutions e Viacom Consumer Products che hanno in comune un concetto: Investing In Happiness, perché la felicità è quello che Viacom porta nelle case degli ascoltatori con tutte le proprie produzioni, con la soddisfazione dei clienti che investono  e con i prodotti brandizzati con le properties di CP.

43

Design e sostenibilità, sono questi i cardini del  concept dell'evento incentive creato per Roche. Una serata pensata per presentare il nuovo prodotto dell'azienda farmaceutica : Accu-Chek Mobile© , strumento per la misurazione della glicemia che coniuga in sé praticità e tecnologia innovando il concetto di autocontrollo.

0

Vi sarete sempre chiesti: come saranno le case del futuro? Finalmente questa domanda ha avuto risposta grazie all’evento che Mirata ha organizzato per LG. La famosa casa di elettronica ha voluto ricreare per l’occasione una vera e propria casa domotica: un ufficio, una sala e una cucina. Ma non ambienti normali, bensì con elettrodomestici all’avanguardia capaci di semplificare le attività domestiche di tutti i giorni.

0