tour

Un nuovo approccio sia per l’ambito retail sia per l’ambito espositivo, che presenta il brand modulando i 3 elementi fondanti della produzione: Design Funzionale, Qualità Produttiva ed Innovazione Tecnologica.
Questo importante progetto di rinnovamento della Comunicazione è stato da noi ideato e declinato applicandolo nell’area espositiva degli Showroom, nei punti vendita con materiali di visibilità e negli eventi B2B sul territorio.
Il rinnovamento è stato portato in “pista” con un evento che ha permesso a 1.300 operatori del settore di vivere un’esperienza unica.

0

Hai mai sognato di cucinare con Benedetta Parodi o Ernst Knam? Grazie alla collaborazione tra Esselunga e Discovery Media,  i clienti della nota catena di supermercati hanno potuto partecipare al cooking contest più atteso dell’anno. 

In 4 selezionati negozi di Milano e provincia, abbiamo ricreato in anteprima per Esselunga l’atmosfera del set di Bake Off 4, il talent show dedicato al Baking in onda solo su Real Time, Canale 31.

Benedetta Parodi ed Ernst Knam si sono alternati per condurre i 4 eventi che hanno visto i clienti di Esselunga sfidarsi a colpi di frusta.

0

Un Road-Show itinerante che ha “colpito” i più importanti Centri Media milanesi per presentare il “refresh” del Canale 52 di Discovery.

I centri media sono il cuore di un’attività promossa da Discovey Italia. Obiettivo primario è quello di presentare a tutti i planner il canale Dmax nella sua nuova veste grafica ed editoriale. Uno street food trail ha dato un “assaggio” a tutti i dipendenti di quelle che sono le importanti novità del palinsesto. Frico friulano, mondeghin milanesi, tramezzino al burro tartufato e brownies sono stati associati a 4 titoli delle nuova programmazione.

0

È il roadshow nei centri media per il lancio del nuovo canale Paramount Channel targato Viacom.

0

Bugs Bunny e Boomerang hanno animato l’area Kids all’ RDS Play on Tour partito con la prima tappa il 16 gennaio a Bormio; lo ski tour è proseguito nei week end successivi a Bardonecchia, Courmayeur, Cortina, Cervinia per chiudersi il 6 marzo al Tonale. Per i più piccoli Boomerang (canale 609 di Sky) era presente con uno stand dove sono state realizzate tante e divertenti attività e dove è stato possibile testare su ipad i giochi più amati del Canale: Boomerang Fai e Vai, Boomerang Bau Miao Clip e Cartoon Network Anything.

0

Per la prima volta in Europa un road show per LR Health & Beauty, azienda di vendita diretta leader in tutto il mondo. Sono state selezionate le aree più strategiche sia per penetrazione che per potenziale (Milano, Torino, Firenze, Napoli, Catania, Palermo) e sono stati individuati touch point con alto traffico: le Gallerie dei Centri Commerciali.

0

Nel periodo di preghiera più importante dell’anno, abbiamo creato eventi unici per contattare ed emozionare i marocchini, i tunisini ed i senegalesi.

In occasione del Ramadan, abbiamo presidiato con tre Truck le moschee, partendo da Torino per arrivare fino a Ragusa.

Al termine del digiuno giornaliero, i marocchini, i tunisini e i senegalesi trovano ad accoglierli una tenda allestita in stile marocchino.

0

Il grande e divertente tour “Funny Cooking: in cucina con Spongebob e Tartarughe Ninja” ha girato l’Italia, all’interno dei migliori centri commerciali, facendo giocare le famiglie e i bambini che si sono cimentati scatenando la propria fantasia in un contest di cucina “creativa”!

I partecipanti, omaggiati di un piccolo kit con grembiule e cappello, hanno realizzato coloratissime torte artistiche mentre le famiglie hanno guardato i cartoni animati Nickelodeon, in onda in esclusiva su Sky.

0

Huggies®ha lanciato una nuovissima gamma di pannolini, nata per offrire le migliori garanzie di protezione e assorbenza, in tutte le fasi della crescita dei bimbi: Huggies® Bebè per i bimbi appena nati e Huggies®Bimbo e Bimba dal 3° mese in avanti quando diversità fisiologiche di bimbi e bimbe iniziano a manifestarsi sempre più e conseguentemente il modo di fare pipì! Per supportare questo lancio, abbiamo ideato e realizzato un’attività su misura del target: la mamma. L’idea è nata dalla necessità di far provare i pannolini alle mamme proprio nel momento del bisogno, offrendo loro un serviz

0

5 spiagge italiane, 8.000 palloncini colorati, uno spot nelle radio degli stabilimenti, animatori, team di contatto…

52

Innovative, idratanti e confortevoli sono le lenti Biotrue ONEday a cui ci siamo “bioispirati” per realizzare il tour estivo di Bausch + Lomb “Un’estate al mare con Biotrue”.

52

Torna il tour di Bref Brillante nei centri commerciali italiani, quest’anno affiancato da Pril.

127

Pages