street

I protagonisti di EX ON THE BEACH ITALIA in prima persona hanno invitato i (in particolare ... LE) milanesi ad assistere alla prime puntate della serie italiana del format americano che ha avuto tanto successo ma anche  tante discussioni sui social di tutto il mondo.

I ragazzi in versione “uomini sandwich” hanno girato il centro di Milano chiedendo alle donne che incontravano quali fossero le esperienze significative con i propri ex, se avessero messaggi per loro e hanno addirittura cercato di sedurle in pochi minuti!!!

0

Durante la Design Week è stato presentato a professionisti ed operatori il monopattino di design realizzato solo con 3M VHB. Nessuna vite, nessun rivetto, nessuna saldatura: incredibile, ma vero!

Cinque giorni di attività street esperienziale rivolta ai professionisti del Design di oggi e di domani, ad Architetti, Progettisti, Studenti di Design e di Architettura.

0

I nuovi crackers mais Gran Pavesi sono così buoni che non puoi farne a meno!

Per costruire awareness al lancio dei crackers, Gran Pavesi ci ha affidato il compito di strutturare un’attività di ambient marketing su tutto il territorio italiano, finalizzata a far provare al target il nuovo prodotto.

Per rendere memorabile il contatto col target e generare empatia nei confronti del prodotto, abbiamo creato il naming “Mais più senza” utilizzato su tutti i materiali di comunicazione.

0

Nella prestigiosa sede di Eataly Smeraldo a Milano Titty & Flavia, le amatissime esperte di cura della casa, animano l’open day di 3M per presentare alle consumatrici la nuova spugna Scotch-Brite® Extreme e le qualità di tutta la gamma Scotch-Brite®. 

Migliaia di Milanesi, in una bella domenica di Settembre, hanno avuto l’opportunità di entrare in contatto direttamente e in maniera coinvolgente con le soluzioni pratiche, veloci ed efficaci della gamma Scotch-Brite®.

0

A seguito della caduta di un meteorite Discovery science organizza un’incredibile CACCIA ALL’ASTEROIDE

In occasione degli Asteroid Days presso lo #SpazioSky Discovery Italia organizza in Darsena a Milano un’incredibile CACCIA ALL’ASTEROIDE e dedica alla ricorrenza una programmazione speciale di tre giorni, dal 28 al 30 giugno, in onda su Discovery Science (SKY CANALE 405 e in HD).

0

Un Road-Show itinerante che ha “colpito” i più importanti Centri Media milanesi per presentare il “refresh” del Canale 52 di Discovery.

I centri media sono il cuore di un’attività promossa da Discovey Italia. Obiettivo primario è quello di presentare a tutti i planner il canale Dmax nella sua nuova veste grafica ed editoriale. Uno street food trail ha dato un “assaggio” a tutti i dipendenti di quelle che sono le importanti novità del palinsesto. Frico friulano, mondeghin milanesi, tramezzino al burro tartufato e brownies sono stati associati a 4 titoli delle nuova programmazione.

0

Mirata ha attivato la campagna street e retail La Regina del Pulito Scotch Brite®, per creare engagement sul brand Scotch-Brite® - indiscusso da oltre 50 anni nel mercato delle spugne abrasive - e promuovere le  nuove spugne. 

Un approccio dinamico, coinvolgente di forte visibilità e memorabilità. Questi gli elementi di un’azione che ha coinvolto in due week end di primavera e le responsabili d’acquisto incontrate all’esterno dei principali punti vendita e nelle zone di passaggio di Napoli, Marano e Caserta.

0

Happn è la prima app di dating connessa alla vita reale: happn permette di scoprire chi sono le persone che hai incrociato e che ti piacerebbe ritrovare. happn è scaricabile gratuitamente dall’App Store, dal Play Store e dal Windows Store e oggi conta circa 7 milioni di membri nel mondo e circa 600.000 in Italia.

0

“Una grande storia che non finisce mai” è quanto abbiamo comunicato al target tramite un’attività di unconventional marketing per le principali vie del centro della città, davanti ai principali atenei e agli ingressi dei teatri.
Un’azione mirata nelle location di cultura fiorentina, invitando i cittadini alla serata inaugurale, che si è tenuta in via De’ Cerretani nel centro storico della città.

0

Con una straordinaria e capillare attività di street marketing lo speciale Italia Digitale è stato distribuito in 10 città italiane, nei migliori hotel di Milano e Roma e nelle vetture car2go. Lo speciale in omaggio con il Corriere della Sera scatta una fotografia a tutto tondo della tecnologia nel nostro Paese e nelle nostre vite: lavoro, medicina, formazione, socialità, finanziamenti, shopping, servizi, città intelligenti. E l’analisi della grande sfida che ci attende: integrare i nuovi linguaggi per realizzare un vero sistema Paese.

0

Nel periodo di preghiera più importante dell’anno, abbiamo creato eventi unici per contattare ed emozionare i marocchini, i tunisini ed i senegalesi.

In occasione del Ramadan, abbiamo presidiato con tre Truck le moschee, partendo da Torino per arrivare fino a Ragusa.

Al termine del digiuno giornaliero, i marocchini, i tunisini e i senegalesi trovano ad accoglierli una tenda allestita in stile marocchino.

0

Huggies®ha lanciato una nuovissima gamma di pannolini, nata per offrire le migliori garanzie di protezione e assorbenza, in tutte le fasi della crescita dei bimbi: Huggies® Bebè per i bimbi appena nati e Huggies®Bimbo e Bimba dal 3° mese in avanti quando diversità fisiologiche di bimbi e bimbe iniziano a manifestarsi sempre più e conseguentemente il modo di fare pipì! Per supportare questo lancio, abbiamo ideato e realizzato un’attività su misura del target: la mamma. L’idea è nata dalla necessità di far provare i pannolini alle mamme proprio nel momento del bisogno, offrendo loro un serviz

0

Pages