creativity

Il concept creativo  intorno al quale abbiamo declinato tutti gli eventi in calendario, in una settimana di incontri interni aziendali e B2B.

Liquigas è stato il main sponsor  del 31° campionato  dei Vigili del Fuoco  di sci che si è tenuto a Madonna di Campiglio a gennaio 2015. Per l’occasione l’Azienda ha voluto organizzare diverse iniziative legate al proprio business per:

• Coinvolgere attivamente il Management sul “nuovo corso Liquigas”

• Diffondere la conoscenza del marchio

• Promuovere il GPL nelle aree montane

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Mirata ha ideato e prodotto il primo Upfront di Viacom Italy riuscendo a valorizzare le molteplici anime della multinazionale leader  dei media . Infatti Viacom si rafforza sempre più grazie a: i canali, la nuova concessionaria Viacom Pubblicità e Brand Solutions e Viacom Consumer Products che hanno in comune un concetto: Investing In Happiness, perché la felicità è quello che Viacom porta nelle case degli ascoltatori con tutte le proprie produzioni, con la soddisfazione dei clienti che investono  e con i prodotti brandizzati con le properties di CP.

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Mirata porta a Milano in Galleria delle Carrozze – Stazione Centrale di Milano dall’8 al 12 ottobre il Taiwan Excellence Showcase.

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Discovery Media ha presentato le novità editoriali autunnali del portfolio Discovery Italia puntando ancora una volta su un format innovativo: i principali centri media di Milano e Roma sono stati coinvolti attivamente in una vera e propria sfida a colpi di ‘frusta’.

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Milano, Roma, Padova e Palermo: sono le città italiane che abbiamo individuato per lanciare in Italia Open Your Smile, il tour del sorriso sponsorizzato da Invisalign Italia, branch italiana di Align Technology, la multinazionale olandese che produce e distribuisce il sistema Invisalign®. 

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Take a Bref è il tour itinerante che ha toccato le principali città italiane. La particolarità? Il mezzo utilizzato: un’Ape-car che ha fatto conoscere le tre referenze della gamma, Pavimenti, Superfici Pregiate e Bagno, e ha svelato alle donne piccoli trucchi per gestire al meglio il proprio tempo libero. 

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Per far conoscere e in incrementare il sell out di Biotrue, soluzione unica per lenti a contatto di Baush + Lomb, abbiamo effettuato un tour nei centri commerciali su area nazionale. 

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Dal mese di aprile parte l’iniziativa “Friskies Family Dog Game”: un’attività promozionale a supporto degli snack e ossi Friskies, per coinvolgere il target famiglie all’interno dei Centri Commerciali.

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Smooth you life con Philips! Le linee Cool Skin, Piastra per capelli e Centrifuga/Frullatore di Philips entrano nei fitness club italiani, per farsi conoscere da chi tiene alla cura della propria persona. Dopo una campagna teaser con floor graphic in reception e adesivi applicati sugli specchi degli spogliatoi femminili e maschili dei club, il target ha conosciuto i prodotti provandoli nella zona reception. Per capelli setosi e lisci, una pelle del viso morbida e levigata e bevande sane. Tre prodotti, un unico concept come filo conduttore: Smooth your life! 

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Anziché il pane nella zuppa, metti la zuppa nel pane! E’così che anche Knorr si è affidata a Mirata e ai circuiti bakery per promuovere le sue nuove zuppe in brick. Infatti per tutto Novembre 2007, avresti trovato una bella sorpresa dal tuo panettiere di fiducia. I sacchetti del pane si sono trasformati in una pubblicità da portare a casa insieme ad un buono sconto per la prova dei nuovi prodotti Knorr.

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Un evento davvero unico e primo in assoluto nel suo genere: il Campionato di Gattonamento ideato e realizzato da Mirata per Lysoform
ha regalato ai più piccoli e alle loro mamme un momento di gioco e di complicità, con la garanzia del Pulito Sicuro Lysoform.

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