creativity

Una giornata B2I in Siram per presentare al top management il dinamismo e l’innovazione dei Progetti del team italiano.

Il cambio di sede è lo spunto per realizzare l’evento B2I dell’anno in Siram. L’arrivo in Italia dell’amministratore delegato del Gruppo Véolia è l’occasione per realizzarlo.

Abbiamo ideato un concept creativo per questo evento interno, lo abbiamo sviluppato in un logo e nel racconto dell’intero progetto.

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La campagna #scadrègati  diventa digital e colpisce ancora! On air da settembre 2018 con nuovi soggetti, nuova creatività e con la guida  #scadrègaFIT, un programma di esercizi per tenersi in forma con l’aiuto della propria inseparabile “cadrèga”!

#SCADRÈGATI: uno stile di vita. La “Cadrega” simbolo della campagna 2017 diventa il motore della comunicazione 2018 promuove uno stile di vita sano e attivo che sollecita ad un ribaltamento di prospettiva. La “cadrega” si trasforma in attrezzo per fare esercizi che dice no alla sedentarietà!

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Al via il piano di eventi creativi e culturali ideati per Ideal Standard

IDEAL STANDARD lo scorso 28 Marzo ha celebrato l’Opening Ceremony del suo nuovo hub in via Borsi 9 a Milano.

Abbiamo seguito per l’Azienda i contenuti, la produzione e l’organizzazione dell’evento.

Il nuovo spazio ha ospitato la Conferenza Stampa moderata dal giornalista Paolo Ferrarini con la presenza di Pierfrancesco Maran, assessore a urbanistica, verde e agricoltura del Comune di Milano.

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A seguito di una gara a 4 agenzieindetta da GetFIT, abbiamo vinto grazie allo sviluppo di una creatività ironica e irriverente che culmina nell’hashtag #scadrègati. 

La “cadrega” è il termine milanese che indica la “sedia” che si è fatto largo nell’immaginario collettivo grazie alla gag cult di Aldo, Giovanni e Giacomo. La cadrega nel tempo è diventata sinonimo di sedentarietà. Abbandonarla, in particolare quella dell’ufficio, è un imperativo per chi sceglie, dando seguito a un buon proposito estivo, di mantenersi attivo e in forma.  

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Un nuovo approccio sia per l’ambito retail sia per l’ambito espositivo, che presenta il brand modulando i 3 elementi fondanti della produzione: Design Funzionale, Qualità Produttiva ed Innovazione Tecnologica.
Questo importante progetto di rinnovamento della Comunicazione è stato da noi ideato e declinato applicandolo nell’area espositiva degli Showroom, nei punti vendita con materiali di visibilità e negli eventi B2B sul territorio.
Il rinnovamento è stato portato in “pista” con un evento che ha permesso a 1.300 operatori del settore di vivere un’esperienza unica.

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Il concept creativo  intorno al quale abbiamo declinato tutti gli eventi in calendario, in una settimana di incontri interni aziendali e B2B.

Liquigas è stato il main sponsor  del 31° campionato  dei Vigili del Fuoco  di sci che si è tenuto a Madonna di Campiglio a gennaio 2015. Per l’occasione l’Azienda ha voluto organizzare diverse iniziative legate al proprio business per:

• Coinvolgere attivamente il Management sul “nuovo corso Liquigas”

• Diffondere la conoscenza del marchio

• Promuovere il GPL nelle aree montane

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Mirata ha ideato e prodotto il primo Upfront di Viacom Italy riuscendo a valorizzare le molteplici anime della multinazionale leader  dei media . Infatti Viacom si rafforza sempre più grazie a: i canali, la nuova concessionaria Viacom Pubblicità e Brand Solutions e Viacom Consumer Products che hanno in comune un concetto: Investing In Happiness, perché la felicità è quello che Viacom porta nelle case degli ascoltatori con tutte le proprie produzioni, con la soddisfazione dei clienti che investono  e con i prodotti brandizzati con le properties di CP.

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Mirata porta a Milano in Galleria delle Carrozze – Stazione Centrale di Milano dall’8 al 12 ottobre il Taiwan Excellence Showcase.

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Discovery Media ha presentato le novità editoriali autunnali del portfolio Discovery Italia puntando ancora una volta su un format innovativo: i principali centri media di Milano e Roma sono stati coinvolti attivamente in una vera e propria sfida a colpi di ‘frusta’.

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Milano, Roma, Padova e Palermo: sono le città italiane che abbiamo individuato per lanciare in Italia Open Your Smile, il tour del sorriso sponsorizzato da Invisalign Italia, branch italiana di Align Technology, la multinazionale olandese che produce e distribuisce il sistema Invisalign®. 

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Take a Bref è il tour itinerante che ha toccato le principali città italiane. La particolarità? Il mezzo utilizzato: un’Ape-car che ha fatto conoscere le tre referenze della gamma, Pavimenti, Superfici Pregiate e Bagno, e ha svelato alle donne piccoli trucchi per gestire al meglio il proprio tempo libero. 

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Dal mese di aprile parte l’iniziativa “Friskies Family Dog Game”: un’attività promozionale a supporto degli snack e ossi Friskies, per coinvolgere il target famiglie all’interno dei Centri Commerciali.

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