ambient

I nuovi crackers mais Gran Pavesi sono così buoni che non puoi farne a meno!

Per costruire awareness al lancio dei crackers, Gran Pavesi ci ha affidato il compito di strutturare un’attività di ambient marketing su tutto il territorio italiano, finalizzata a far provare al target il nuovo prodotto.

Per rendere memorabile il contatto col target e generare empatia nei confronti del prodotto, abbiamo creato il naming “Mais più senza” utilizzato su tutti i materiali di comunicazione.

0

Le albicocche e le pesche di Mura Mura in tutte le gelaterie Grom. #sappiamo di frutta

Se la product superiority del sorbetto Grom passa da materie prime di qualità… allora assaggiamole e scopriamone il gusto originale.

Così abbiamo ideato un’attività di degustazione che ha coinvolto tutti i punti vendita Grom, con allestimenti, personale e distribuzione.

Frutta fresca di stagione, direttamente dall’azienda Agricola Biologica Mura Mura, per sentire la qualità degli ingredienti e capire che la bontà di un sorbetto o un gelato sono date proprio dalla loro genuinità.

0

Bugs Bunny e Boomerang hanno animato l’area Kids all’ RDS Play on Tour partito con la prima tappa il 16 gennaio a Bormio; lo ski tour è proseguito nei week end successivi a Bardonecchia, Courmayeur, Cortina, Cervinia per chiudersi il 6 marzo al Tonale. Per i più piccoli Boomerang (canale 609 di Sky) era presente con uno stand dove sono state realizzate tante e divertenti attività e dove è stato possibile testare su ipad i giochi più amati del Canale: Boomerang Fai e Vai, Boomerang Bau Miao Clip e Cartoon Network Anything.

0

Per promuovere  il prodotto Vanish Oxi Action, Reckitt Benckiser sceglie il circuito di Tintorie Mirata.

Obiettivi:
• Promuovere l’awareness e conoscenza di marca e prodotto;
• Creare un file di end user per successive attività social e di DM.

0

Per la prima volta in Europa un road show per LR Health & Beauty, azienda di vendita diretta leader in tutto il mondo. Sono state selezionate le aree più strategiche sia per penetrazione che per potenziale (Milano, Torino, Firenze, Napoli, Catania, Palermo) e sono stati individuati touch point con alto traffico: le Gallerie dei Centri Commerciali.

0

Centellase Vital Gambe è la novità in farmacia di Laboratorio Farmaceutico SIT, una crema che aiuta ad alleviare il senso di pesantezza, affaticamento e gonfiore di gambe e caviglie.

In concomitanza con la nuova campagna di comunicazione Sensazione Centellase abbiamo attivato un piano di In Store Promotion nelle migliori farmacie di tutta Italia.

Le hostess hanno informato ed “educato” il target sui benefit del prodotto, stimolando alla prova e all’acquisto, supportate dal kit di promocomunicazione che è stato inviato precedentemente in farmacia.

0

Il Corriere della Sera dedica il primo giorno del nuovo anno alla lettura e alla condivisione di storie positive, spesso ignorate dai media, con il numero straordinario “Buongiorno Italia”.

127

Abbiamo ingaggiato il target nei touch point dove si aggrega con un’azione di street marketing: centri direzionali, vie dello shopping, vicino a supermercati.

52

Abbiamo presentato all'interno della migliori macellerie, pescherie e presso gli ortolani un nuovo prodotto che ben si sposava ai contesti scelti: Vinchef, un insaporitore a base di erbe aromatiche infuse nel vino.

127

"Sforniamo riparazioni di qualità": questa era la campagna riportata sui sacchetti del pane, personalizzati da Bosch e consegnati nelle migliori panetterie del Nord Italia. 
Consegnando in un'officina Bosch Car Service il sacchetto del pane, il target aveva diritto a uno sconto del 20% sulla sostituzione delle lampadine e delle spazzole Bosch.
Per agevolare i potenziali clienti, sul retro del sacchetto del pane erano stati riportati gli indirizzi delle officine più vicine alle panetterie. Più invitante di così?

127

Bracco ha lanciato nei fitness club italiani Donna Fit, un integratore sportivo pensato per le donne, per aiutarle piacevolmente nei momenti di sport.

127

Per promuovere i punti vendita presenti in città, abbiamo organizzato alcune giornate evento nei fitness club più prossimi ai negozi, effettuando una capillare attività di geo-marketing.

127

Pages