sales promotion

Per promuovere  il prodotto Vanish Oxi Action, Reckitt Benckiser sceglie il circuito di Tintorie Mirata.

Obiettivi:
• Promuovere l’awareness e conoscenza di marca e prodotto;
• Creare un file di end user per successive attività social e di DM.

0

In occasione del lancio delle nuove birre Regionali Moretti, abbiamo organizzato l’ “Heineken Italia Finance Day 2015”. In un’innovativa location centrale di Milano, 120 ospiti, suddivisi per gruppi e guidati da un famoso chef stellato romagnolo, si sono sfidati nella preparazione di una grande cena stellata. Ogni gruppo si è visto così impegnato, dopo una parentesi di presentazione istituzionale, nella preparazione e l’impiattamento di una portata che tra gli ingredienti aveva una delle birre presentate.

La cena è servita!

0

Giovedì 9 Aprile abbiamo curato l’evento di lancio in cui Lovable ha presentato la linea “Easy Style”.

52

Per comunicare che il day time del talent show più popolare d’Italia è su Real Time, Mirata organizza un tour di 4 tappe nei più frequentati centri commerciali su area nazionale: Vicenza (Le Piramidi), Napoli (Vulcano Buono), Roma (Porta di Roma), Catania (Etnapolis).

52

Open Your Smile è un nuovo modo di comunicare. È un invito a sorridere. È fare cultura intorno al tema del sorriso. Perché, in tutte le occasioni della vita, il sorriso… funziona!

Chi sorride piace di più, perché comunica maggior equilibrio, sicurezza e tranquillità. Per questo, il sorriso è un ingrediente importante per il successo, nella vita privata e sul lavoro. Un bel sorriso è il primo, più immediato e più efficace biglietto da visita.  Con un sorriso - con un bel sorriso - si inizia bene e ci si relaziona al meglio con gli altri.

0

Per sostenere il lancio della nuova linea di prodotti Biotrue di Baush + Lomb Mirata ha ideato un concorso che ha coinvolto 487 ottici su tutto il territorio nazionale.

127

Pittarello Calzature ha iniziato un ambizioso piano di aperture di nuovi negozi e si è affidato a noi per curarle nei minimi dettagli e creare un format adatto ad ogni realtà italiana. 

127

Dal mese di aprile parte l’iniziativa “Friskies Family Dog Game”: un’attività promozionale a supporto degli snack e ossi Friskies, per coinvolgere il target famiglie all’interno dei Centri Commerciali.

127

Il modo per fare conoscere le offerte vantaggiosissime di Teletu? Incontrare il target sul campo, con azioni mirate a presentare la competitività dell’operatore di telefonia.

52

Mirata ha seguito per il brand Neutromed l’attività di guerrilla nei maggiori centri commerciali italiani e nei centri storici più rappresentativi.

127