Cartoon Network

Il primo temporary store di Cartoon Network progettato e realizzato in Europa

Costruito in Piazza Gae Aulenti, il Temporary ha presenziato per 17 giorni alternando alla vendita dei prodotti più divertenti dei vari licenziatari italiani ed europei, anche produzioni realizzate ad hoc da Turner Italia per l’iniziativa, prodotte in collaborazione con Radio DJ, il fumettista SIO e Jovanotti. Molti gli appuntamenti e le iniziative per intrattenere bambini e genitori a contorno della vendita del merchandising strutturata per raccogliere fondi per Save the Children.

0

In occasione del lancio della nuova serie targata Cartoon Network, i bambini di Napoli e di Milano sono stati invitati, assieme ai propri genitori, in piazza per una divertente iniziativa. Una colorata installazione è stata progettata e costruita per ricreare una scenografia 3d nella quale farsi immortalare in una sorta di “prova di forza” aiutando Molly, una delle 3 eroine, a sollevare un vero pulmino VW. La foto veniva poi scattata dallo staff, stampata ed omaggiata a tutti.

0

2° edizione del Tour più amato dai bambini. Per l’occasione Cartoon Network è volata nelle più belle località sciistiche dove ha allestito degli igloo gonfiabili proponendo un vero e proprio villaggio per i più piccoli.

0