media

Un weekend all’aperto per divertirsi imparando le buone pratiche legate all’educazione alimentare, ambientale, digitale, musicale, motoria e comportamentale.

0

Un salto nel futuro al Wired Next Fest con il Photo Booth pensato per Audi Italia.

Il pubblico di Wired Next Fest ha potuto sbizzarrirsi con la creatività al Photo Booth di Audi Italia.

La scelta di 3 differenti scenari con cui interagire ha permesso infatti di poter interpretare a proprio modo il claim dello stand: Jump Into the Future.

Inoltre è stato possibile aggiungere una frase per rendere ancor più personalizzato lo scatto con il fondale digitale. 

0

I protagonisti di EX ON THE BEACH ITALIA in prima persona hanno invitato i (in particolare ... LE) milanesi ad assistere alla prime puntate della serie italiana del format americano che ha avuto tanto successo ma anche  tante discussioni sui social di tutto il mondo.

I ragazzi in versione “uomini sandwich” hanno girato il centro di Milano chiedendo alle donne che incontravano quali fossero le esperienze significative con i propri ex, se avessero messaggi per loro e hanno addirittura cercato di sedurle in pochi minuti!!!

0

Il primo temporary store di Cartoon Network progettato e realizzato in Europa

Costruito in Piazza Gae Aulenti, il Temporary ha presenziato per 17 giorni alternando alla vendita dei prodotti più divertenti dei vari licenziatari italiani ed europei, anche produzioni realizzate ad hoc da Turner Italia per l’iniziativa, prodotte in collaborazione con Radio DJ, il fumettista SIO e Jovanotti. Molti gli appuntamenti e le iniziative per intrattenere bambini e genitori a contorno della vendita del merchandising strutturata per raccogliere fondi per Save the Children.

0

Insieme siamo più forti! è il messaggio di comunicazione che i due canali portano a Race for The cure, la Maratona benefica della fondazione Komen.  

Come ogni anno, supportiamo i canali Boing e Cartoonito nella gestione e organizzazione delle aree Kids allestite nei villaggi delle maratone della fondazione Komen. Quest’anno dopo Roma la maratona si è svolta a Bari, a Bologna ed infine Brescia.

0

Un tour unico ed innovativo per presentare ai planner dei principali centri media di Milano e Roma le nuove produzioni in onda sui canali del gruppo. 

Nei centri media abbiamo programmato ed organizzato gli interventi del board A+E per presentare i nuovi contenuti in programma sui canali History Channel, Crime Investigation, e Blaze. 

0

Una serata unica targata MTV CLUB: l’evento finale che ha chiuso col botto la Milano Music Week 2017

 

Club MTV presents Rollover Special Edition with Erol Alkan

Apollo Club, un locale notturno dallo stile inconfondibile sia nelle scelte musicali sia in quelle estetiche.

0

Spike, la tv che spacca, è stato lanciato il 16 novembre con un esclusivo evento tenutosi presso Garage Italia.

Un edificio pronto a diventare un nuovo luogo di ritrovo per milanesi e turisti in cerca di un’esperienza all’insegna dello stile e della modernità; valori che hanno portato a scegliere questa nuovissima location per il lancio di Spike, la tv che parla ad un uomo contemporaneo, che ha voglia di leggerezza e di ricaricarsi, con programmi di azione, humour e realtà.

0

La serata, condotta da Max Giusti, è stata animata da alcune delle star più amate di Real Time. Formula inedita con il Quizzovery, che ha coinvolto gli ospiti come concorrenti.

0

È il fenomeno del momento: seguire le vite ragazzi di vent’anni, con fortune familiari sterminate. #Riccanza si presenta maniera glamour ed eclatante con un party esclusivo al Byblos e lo fa parcheggiando uno Yacht Frauscher con l'ironia che contraddistingue la serie: non ho trovato posto dopo lo sposto.

0

Hai mai sognato di cucinare con Benedetta Parodi o Ernst Knam? Grazie alla collaborazione tra Esselunga e Discovery Media,  i clienti della nota catena di supermercati hanno potuto partecipare al cooking contest più atteso dell’anno. 

In 4 selezionati negozi di Milano e provincia, abbiamo ricreato in anteprima per Esselunga l’atmosfera del set di Bake Off 4, il talent show dedicato al Baking in onda solo su Real Time, Canale 31.

Benedetta Parodi ed Ernst Knam si sono alternati per condurre i 4 eventi che hanno visto i clienti di Esselunga sfidarsi a colpi di frusta.

0

La Lanterna Rome, esclusiva ed affascinante location nel centro storico di Roma, ha ospitato i clienti e i decision makers del mondo della comunicazione per l’upfront romano di Discovery Media.

Una serata ricca di contenuti: il nuovo palinsesto 2017 scandito da una importante selezione di reel di canale con la partecipazione straordinaria di uno dei più rappresentativi volti del canale Nove: Max Giusti, che ha regalato agli ospiti uno stralcio del suo ultimo spettacolo teatrale.

0

Pages