Invasione di t-shirt blu in Darsena per la CACCIA AL TESORO organizzata per il 30° compleanno di Discovery Channel, il canale di Discovery Italia in esclusiva su Sky. 

“febbre dell’oro” a Milano per la “caccia al tesoro” di Discovery Channel insieme a Sky

Letartarughevolanti, gli SbronzidiRiace, I Dexterlandia, i Bellimanontroppo e Quellidelbenzinaio sono solo 5 delle 47 stravaganti squadre che hanno affollato lo Spazio Discovery Italia e lo spazio Sky. È stato il team Sporcomondo (Ivan, Umberto, Loris e Vittorio, tutti giovani impiegati residenti a Milano) ad arrivare per primo al “bottino” aggiudicandosi il premio di cinque gioielli in oro a forma di “D” realizzati da un orafo per l’occasione.

In centinaia hanno raccolto la sfida: 2 ore di tempo per accumulare punti e sbloccare la mappa del tesoro prima degli altri.
L’insolita caccia al tesoro, resa possibile attraverso un’applicazione creata per l’occasione, si è ispirata ai temi che hanno fatto grande il canale e ai generi più rappresentativi della sua evoluzione.

Oltre agli iscritti, molti sono stati i passanti che hanno affollato lo Spazio Discovery Italia, allestito per l’occasione con un’animazione speciale, musica e gadget per tutti.