Nel mese della vista, tour delle principali città italiane a bordo del van GrandVision

GrandVision supporta e propone campagne di sensibilizzazione nazionali per accrescere la cultura dell’attenzione alla vista.

Con il progetto “Occhio alla Strada” GrandVision sottolinea l’importanza della vista al volante, indagando le abitudini dei consumatori e proponendo le soluzioni visive adatte a guidare in tutta sicurezza. Le più recenti indagini dicono che 1 guidatore su 10 non sa di avere problemi di vista. 

Ad Ottobre, mese della vista, il progetto si è arricchito di un tour nelle principali città italiane, per incontrare i cittadini e sottolineare l’importanza della prevenzione e del benessere della vista. 

Abbiamo personalizzato un Van e creato al suo interno una postazione per effettuare un controllo gratuito della vista, con presenza di Ottico GrandVision. 

Ma la prevenzione è importante anche per chi, per lavoro, guida tutto il giorno ed è responsabile della sicurezza dei propri passeggeri. Per questo nel #MeseDellaVista è stata offerto un test della vista gratuito ai tassisti di Milano, in collaborazione con mytaxi.

#MeseDellaVista! #EyecareEverywhere #EyecareWeCareMore