Per comunicare che il day time del talent show più popolare d’Italia è su Real Time, Mirata organizza un tour di 4 tappe nei più frequentati centri commerciali su area nazionale: Vicenza (Le Piramidi), Napoli (Vulcano Buono), Roma (Porta di Roma), Catania (Etnapolis)

Real Time presenta: Amici show tour 2015

Special guest del tour, i ragazzi della scuola di Amici che nella tappa di Roma si sono messi a disposizione del centro per foto e autografi con i fan e Deborah Iurato, vincitrice dell’edizione 2014, che si è esibita in esclusiva per il centro commerciale di Napoli. Nella piazza centrale di ogni centro abbiamo allestito un maxi palco per proporre un vero e proprio show e rendere quanto più vera ed esaltante l’atmosfera ispirata al talent.

Per l’occasione sono state selezionate alcune fra le migliori dance crew italiane come De Klan, Break Da Beat, Renegade Master che si sono alternate dal vivo in performance spettacolari che hanno coinvolto attivamente il pubblico.
Grandi e piccoli sono potuti entrare “virtualmente” nella scuola di Amici salendo sul palco e indossando la celebre maglia della scuola per farsi immortalare in pose da star. A tutti è stata omaggiata una foto istantanea inserita in un’apposita cornice da utilizzare come magnete sul frigo di casa.

A tutti coloro che hanno partecipato al tour abbiamo offerto la possibilità di compilare una cartolina concorso per partecipare all’estrazione di un premio speciale: una giornata intera all’interno della scuola di Amici, un sogno che per migliaia di adolescenti si avvera.

In tutte le tappe il successo di affluenza è stato il risultato di una vincente strategia di comunicazione che  ciascun centro ha supportato a 360° su tutti i propri canali media e social a disposizione.