Una corsa in salita per le scale di uno dei grattacieli più famosi di Milano, la spettacolare DIAMOND TOWER, per vivere una giornata da vero protagonista.

Vertical Run. La scintilla dentro.

Un evento sportivo senza pari che mette alla prova capacità fisiche e tenuta psicologica. Una location milanese unica al mondo che lascia il segno. Un’azienda che rappresenta energia e potenza. Un canale TV che è il concentrato di adrenalina. Questi sono gli ingredienti dello straordinario evento “La scintilla dentro “ realizzato in un sabato di Maggio promosso da GATORADE in collaborazione con DMAX. Una corsa in salita per le scale di uno dei grattacieli più famosi di Milano, la spettacolare DIAMOND TOWER, per vivere una giornata da vero protagonista.

LA SCINTILLA DENTRO è la nuova filosofia di Gatorade che rivoluziona il concetto di vittoria. Vincere non è solo l’atto finale di una gara o di una sfida, ma qualcosa di più profondo, intimo e personale che risiede in ognuno di noi: la forza d’animo, l’agonismo, la voglia di superare se stessi e raggiungere traguardi significativi nello sport come nella vita di tutti i giorni.

Solo i 100 selezionati direttamente da Discovery Media hanno potuto vivere il sogno di salire tutto d’un fiato sul “tetto” della città e assecondare fino in fondo le proprie passioni dimostrando di essere i più motivati e i più in linea con lo spirito di DMAX e GATORADE.