Discovery Media ha presentato le novità editoriali autunnali del portfolio Discovery Italia puntando ancora una volta su un format innovativo: i principali centri media di Milano e Roma sono stati coinvolti attivamente in una vera e propria sfida a colpi di ‘frusta’.

Discovery Media e Knam ti invitano alla sfida più dolce dell'estate!

Abbiamo, infatti, trasformato le location dell’incontro in perfetto stile “Bake Off Italia” - lo show record d’ascolti di Real Time e che tornerà in autunno con la nuova stagione - e invitato i centri media a entrare nel mood del programma attraverso un “bakery contest”. La classica scatola porta torte rivisitata ‘Discovery Media Bakery Challenge 2014’ e contenete la divisa di gara insieme al video invito di Ernst Knam, è l’originale omaggio che abbiamo consegnato ai centri media di Milano e Roma per invitarli all’evento.

I leader di ciascun centro media, supportati dai colleghi presenti, hanno indossato grembiule e cappello da chef per sfidarsi nella preparazione di un dolce segreto.
Venti i minuti a disposizione per cucinare sotto l’attento giudizio di due ospiti d’eccezione: Ernst Knam e Madalina Pometescu, vincitrice della prima edizione di “Bake Off Italia”. I partecipanti sono stati supportati durante la gara dai preziosi consigli dei giudici, che, al termine dell’evento, come da format originale, hanno assaggiato le migliori creazioni, decretando il vincitore della “challenge”.

Con questa iniziativa Discovery Media e Mirata continuano a distinguersi sul mercato grazie all’innovativa capacità di coinvolgere i principali player in modo sempre inedito e originale.