Open your Smile alle Maratone e nei club Virgin Active

Open your Smile 2016

Invisalign® quest’anno ha puntato sullo sport, sponsorizzando i club Virgin Active e investendo in un circuito di 3 manifestazioni podistiche, 2 mezze maratone ed una maratona, dando visibilità al progetto – che è una filosofia di vita – Open your Smile.

Sono 5,6 milioni i runners del nostro paese di cui 2 milioni partecipano ad eventi sportivi: un vero fenomeno praticato in maniera trasversale.

Abbiamo creato un format di intervento che ha parlato con efficacia al target che partecipava alle gare. È nato così il Chilometro del Sorriso, il presidio di 1.000 metri da correre con il sorriso sulle labbra al Km 19 di ogni gara.

Un chilometro decisivo sia nella maratona classica che nella mezza, ma anche significativo nella “storia” del sorriso: nella Smorfia Napoletana il numero 19 è proprio associato A’ Resata!

Ad attendere il passaggio dei corridori, per regalare leggerezza e buonumore, un team di sostenitori ad incitarli con pensieri positivi e motivazionali. Lungo il km cartelli con curiosità sul sorriso. L’obiettivo era invitarli ad una sfida: sorridere nonostante lo sforzo. A bordo pista infatti era presente un fotografo che ha immortalato i maratoneti durante gli speciali 1.000 metri.

E le migliaia di foto sono state pubblicate sul profilo social in Facebook di Open your Smile

Correre per sentirsi bene, sorridere per stare bene con sé stessi… correre e sorridere per migliorarsi!